Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

leggete un po

danilo1

Ist oft hier
Registriert
7. April 2009
Beiträge
121
Reaktionspunkte
68
Punkte
28
vi domando ma esiste veramente gente cosi cretina?

preso da un altro forum



Avviso urgente e importante per tutti gli utienti di questo forum e oltre!!!

SALVE A TUTTI...
sono adirato e non poco!!
Ieri io e un mio collega come sempre ,dopo sta vicenda dell'attacco di sky, eravamo alla ricerca di una risposta o di un segno gironzolando tra i vari forum e gruppi e amici di amici...
abbiamo avuto un contatto da una persona ke penso sia lo stesso personaggio ke acchiappa le prede con altro contatto... (annalisavale@hotmail.it) .
lui ci ha adescato dicendo ke non capisce molto di questo mondo ma il suo server ha acquistato la nuova emu e sta dando visione ai suoi clienti ma nn vuole diffondere quasta notizia...
il suddetto personaggio ha fatto in modo di mettermi in contatto con questa fatidica persona ke diceva di avere la soluzione ma mi ha fatto giurare sui miei figli ke nn dovevo spargere sta notizia!!!

il contatto di questo luminare e truffatore è giuseppe500@hotmail.de
lui mi ha proposto inizialmente 2000€
per la emu ke lui kiamava cccam 2.2.0 + newcs 1.8.5

io nn ho accettato inizialmente e gli ho kiesto una prova di visione da una sua cline per vedere se fungeva lo sky ita
lui ha detto ke mi dovevo fidare e ke se volevo dovevo pagare ed io nn ho accettato...

il mio collega ke ha seguito la vicenda avendo molti soldini e facendo tutto questo per passione, si è messo daccordo con tizio in privato a mia insaputa, si è ritrovato dopo aver pagato 1500€ lui e 500 € un altro suo amico con WESTERN UNION+ LE TASSE , con un pugno di moske...

il tizio è sparito
non risponde ne il primo contatto annalisavale@hotmail.it ne il secondo giuseppe500@hotmail.de

e hanno dato anke i numeri di cell ke hanno kiuso...


i personaggi TRUFFATORI IN QUESTIONE!!! sono dei siciliani in GERMANIA
i nomi nn so se sono veri cmq uno si fa kiamare Pasquale e altro Michele
ma io sono convinto ke è la stessa persona....

cmq il mio collega coglione ha perso i soldi e vi ho scritto la mia esperienza per stare attenti a ciò ke gira sul web ...
io credo ke nn ci sia nulla di fondato in giro e se uscirà , con rancore lo dico, uscirà publica per tutti!!!
 
AW: leggete un po

ojjjjjeeeeeee...

ma come si po essere cosi stronzzo a chreder una cosi di questa.

e a paga 2000€ non nera stato meglio se era andato a si fare labonamento sky.it dierettamente.. looooooooooooooooooooooooooooooooool

e quello che fa questa truffe e propio un ba***rdo!!!!!
 
AW: leggete un po

Che i truffaffatori ci sono sempre stati questo si è sempre saputo,
Ma che i coglioni dopo tutto quello che si scrive in giro aumentano
questo è il colmo.

Sti coglioni Vanno ricoverati:361:
Naturalmente chi spende 2000€ chissa dopo quanto voleva guadagnarci.
Percui niente:381:
 
AW: leggete un po

ragazzi riflettendo questo coglione che a pagato 2000uero per avere visione cosa voleva farci commercio???????? se e cosi maaa forse se le meritato.. sapete dalle mie parti si dice DIO le fa e poi li accoppia:punish::punish:
 
AW: leggete un po

povero illuso. Ma con 2000 Euri poteva fare cose più intelligenti:wacko1:
 
Zurück
Oben