Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

AW: Inter che spettacolo

Svolta in casa Inter
Esonerato Gasperini


Milano, 21 settembre 2011

Il presidente in mattinata aveva sancito l'addio: "E' una situazione difficile soprattutto per lui. Non credo che il problema sia il suo feeling con i giocatori. Cosa non mi è piaciuto ieri contro il Novara? Quando perdi così non ti piace niente". Squadra affidata temporaneamente a Baresi-Bernazzani


0LRV7PVA--300x145.jpg

Massimo Moratti, 66 anni. Ansa Gian Piero Gasperini non è più l'allenatore dell'Inter: alle 12.30 il sito ufficiale nerazzurro ha pubblicato un comunicato ufficiale e contemporaneamente affidato la squadra ai vice Baresi e Bernazzani, in attesa che, già in giornata, venga nominato il nuovo allenatore. "La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico - si legge sul sito -, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico".
in mattinata — Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, già critico nei confronti del tecnico Gasperini ieri sera dopo la sconfitta (3-1) contro il Novara ("Non ha in mano la squadra"), aveva ufficializzato la svolta societaria questa mattina: "Se Gasperini resterà? Non credo, mi sembra una situazione difficile, soprattutto per lui", aveva detto il presidente entrando negli uffici della S. L'ormai certo avvicendamento avviene dopo la partenza-shock in campionato (un punto in tre partite, non succedeva dal 1983). Il presente: "Adesso vedremo cosa fare, non ho ancora deciso l'alternativa". Sulle cause: "Non credo che il problema sia il suo feeling con i giocatori. Cosa non mi è piaciuto ieri contro il Novara? Quando perdi così non ti piace niente".

futuro — Sul fronte-successore è presto per esprimersi: i nomi dei papabili sono noti, da Rossi a Zenga a Ranieri, oppure soluzioni interne come Baresi e Figo. Intanto l'allenamento di stamattina è stato guidato dai vice Beppe Baresi e Daniele Bernazzani, mentre Gasperini era impegnato nell'incontro finale con i dirigenti nerazzurri Marco Branca, direttore dell'area tecnica, e Piero Ausilio, direttore sportivo e braccio destro di Branca. Il nodo verrà sciolto in giornata, e probabilmente verrà preferita una soluzione esterna.
 
AW: Inter che spettacolo

ma amici non o capito perche´ avevano mandato via Leonardo.:emoticon-0175-drunk
164747_171522039551204_139054532797955_300803_7374860_n.jpg


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


Serie A - Inter, il dopo-Gasp è di Claudio RanieIMG Removedri:emoticon-0175-drunk non penso che funziona meglio:)
 
AW: Inter che spettacolo

Inter: ufficiale Claudio Ranieri

Ha firmato un biennale con i nerazzurri



IMG Removed
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore dell'Inter. Lo ha anticipato l'Ansa, secondo cui l'ex giallorosso sarà alla guida della squadra a partire dalla prossima gara di campionato. Il tecnico arriverà giovedì a Milano e dirigerà il suo primo l'allenamento, a porte chiuse, alla Pinetina. Ranieri avrebbe firmato un contratto di due anni. Sconosciute le cifre dell'accordo.
 
AW: Inter che spettacolo

questo a natale non c`e`+.....................
avanti il prossimo:dance3::dance3::dance3:
 
AW: Inter che spettacolo

Cmq devo dire Forza Juve e come sta giocando. Si abbiamo parregiando, ma con un uomo inmeno 50 Minuti giocati senza ke il bologna a mai tirato una volta in porta in eccezione del gol!

Come Leoni anno giocato fina al ultimo secondo! Questa e la mia Juve =)

Su Linter ce poco da dire, come o sentito vogliono far trasmettere le partite del inter su SKY COMEDY =)
 
AW: Inter che spettacolo

l'inter sta giocando male ma le altre non è che brillino di luce propria!! la juve è in testa e gioca bene ma per fare un gol c'è bisogno dell'aiutino!! il milan è ridicolo più di noi! il napoli appare viva solo coi 3 super tenori. Se il cambio allenatore gioverà, allora prima di natale saremo in testa! ...arbitri permettendo, altrimenti o milan o juve ...
 
AW: Inter che spettacolo

La Juve anke pareggiando, a dimostrato ke giocando 50 Minuti in 10 il Bologna non a fatto un tiro in porta.

Vabene cosi!. Almeno si amazzano per vincere la partita e non come li ultimi 3 Anni e piu
 
AW: Inter che spettacolo

hanno tolto il coperchio dalla pentola...e stanno uscendo le corne delle lumache??????????
 
Zurück
Oben