1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info rai-sat

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von indo, 21. Februar 2009.

1. indo

indo Guest

La RAI annulla l’accordo con SKY: niente più sport e film in prima tv sul satellite

19 febbraio 2009

[​IMG]La RAI Radio Televisione Italiana ha sciolto l’accordo con l’operatore satellitare SKY Italia 6 mesi prima dell’effettiva data di scadenza.
    Da Luglio di quest’anno infatti le trasmissioni criptate della RAI, che fino ad ora codificavano in NDS Videoguard e che quindi risultavano visibili per gli abbonati di SKY, non saranno più ricevibili via satellite.
    Questa mossa da parte della RAI fa ben sperare per un lancio quasi immediato della nuova piattaforma sul satellite composta da Rai, Mediaset e Telecom Italia Media che dovrebbe partire a settembre e che dovrebbe fare concorrenza a SKY Italia di Rupert Murdoch.
    A partire da Luglio quindi, in attesa della definizione dell’offerta di Tivù Sat, i film in prima tv e gli eventi sportivi (Formula 1, Champions League, ecc) che fino a ora la RAI criptava, non saranno più ricevibili in alcun modo via satellite.

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. pavel_nedved1971

pavel_nedved1971 Ist gelegentlich hier

Punkte für Erfolge:
    0
    AW: Info rai-sat

Indo non capisco ma nel senso che saranno criptate dici e che ovviamente con l'attuale sistema che abbiano non saranno visibili... giusto...??

4. fushkrujs

fushkrujs Guest

ciao ragazzi

io cia una Diablo cam ma woglio apre il Rai Canale mi poi dire qualcone come si poso fare kuesto?

sorry für meine schlechte Italienisch

5. fushkrujs

fushkrujs Guest

non mi puo aiutare nesuno o non lo abiato capito che io voglio??

6. pavel_nedved1971

pavel_nedved1971 Ist gelegentlich hier

Punkte für Erfolge:
    0

Ciao fushkuruj io personalmente non ho mai lavorato sulle cam, ma per la rai basta cambiare il software al reciver e mettere delle ke* attuali e hai piena luce su tutti i canali rai 1. 2. 3. 4. facci sapere almeno che ricevitore hai, cosi possiamo aiutarti meglio...

7. fushkrujs

fushkrujs Guest

Grazzie pavel,ma il problemo e qe io chio una Humax PR-HD 1000 e cosi kome io so questa non finziona con un altro soft hmm

8. indo

indo Guest

hi
    ich weiss nicht wie mann ein diablo ladet
    was du einfügen musst ist:
    in seca>>provider 030>>keske sind hier zu finden

Dieser Link ist nur für Mitglieder!!! Jetzt kostenlos Registrieren ?

9. fushkrujs

fushkrujs Guest

danke indo habs es versucht und auch gemacht aber leider geht nicht,warum und wieso das weiss leider nicht,wollte gern die kannäle sehen.

10. Zagor44

Zagor44 Spezialist

Punkte für Erfolge:
    0
    Beruf:
    Rompipalle!

Ciao fushkruj,la Diablo cam la puoi caricare con il CAS3 usando un Firm che ti funge da emulatore e che si chiama Stealth oppure Underworld! Ciaoooooooooo:party:

Zagor44!:diablo:

11. fushkrujs

fushkrujs Guest

Grazie Zagor44
    queste cose loso io,io chio Underworld per il kanali Albanesi ma io voglio con le biscote ance Rai,io lo o fatto ma non funziona.

12. indo

indo Guest

du hast post

Diese Seite empfehlen