1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Giustizia tedesca: presto decisione su Ecclestone

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 15. Mai 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Giustizia tedesca: presto decisione su Ecclestone

    La CVC, che detiene i diritti della F1, è pronta a sostituirlo in caso di accusa

    [​IMG]

    LONDRA - La Formula 1 rischia di perdere il suo boss Bernie Ecclestone. È quanto si legge sull'edizione online del Financial Times. Secondo il quotidiano britannico Ecclestone potrebbe finire tra gli imputati nel processo che vede coinvolto, a Monaco di Baviera, Gerhard Gribkowsky. Un banchiere tedesco, già condannato per corruzione, che ha tirato in ballo il nome di Ecclestone. I giudici avrebbero concluso le indagini e a breve comunicheranno la loro decisione di accusare o meno il milardario 82enne di aver corrotto Gribkowsky per una questione relativa alla gestione dei diritti della F1. Durante le fasi del processo Ecclestone ha ammesso di aver corrisposto dei compensi a Gribkowsky, ma in maniera assolutamente legale.

    PIANI DI SUCCESSIONE Se le accuse saranno confermate - riporta ancora il Financial Times - CVC, il gruppo che detiene i diritti della Formula 1, sarebbe già pronto con un piano di successione per sostituire Ecclestone. Una decisione che rimarrebbe inalterata anche nel caso, riportano le fonti interpellate dal quotidiano, che il boss della F1 raggiunga un accordo con la giustizia tedesca.
     
    #1

Diese Seite empfehlen