Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

FW-wodex

pierangela

Newbie
Registriert
24. Februar 2009
Beiträge
20
Reaktionspunkte
2
Punkte
3
scusate ragazzi vorrei un 'informazione sempre se sia possibile ,ho scaricato un file chiamato
wodex 300 di cosa si tratta ?grazie
 
AW: Manuale dal 1100-2620-aggiorna FW

ciao Pierangela
Strano che no conosci questi vecchi FW
sono dei fw come :
iltv
satycon
wodex
ogni uno con le sue caratteristche un po diverse dagli altri, ed anche con una grafica diversa, al momento non credo che nessuno delle 3 citate fanno miracoli,
Le novità che si leggono sono le Opzioni Sharing che gia nei fw di iltv si conoscevano nel 2006.
quello da te citato non so cosa promette ,ma se si tratta solo di grafica lascia quello di iltv che ancora oggi ha la migliore grafica.
sembra che dia luce su Xdream_Freex personalmente non lo testato
Se sai qualcosa di più facci sapere.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Manuale dal 1100-2620-aggiorna FW

ok grazie indo è la prima volta che vedo un file di questo gene,cmq io lo provo
vediamo di che si tratta.
è di oggi
 
info

niente non vedo cosa ci sia di nuovo sto girando un po da per tutto ma ancora niente se c'è qualcosa lo farò sapere ciao e grazie indo a te e tutto lo staf
a presto
 
AW: FW-wodex

grazie mi è andata bene, è la prima volta che tradisco , non avevo mai cambiato firm diversamente
sono stato sempre fidele dove sai tu..grazie ancora e buona notte,
a presto
saluti anche al vostro grande amico zagor che non sento da un po.
 
AW: FW-wodex

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Ciao Pier,ricambio di persona i tuoi saluti!Tranquillo che anche se sono impegnato in un altro progetto e scrivo poco, il tempo di passare da qui lo trovo sempre ed é sempre un piacere per me ricevere i saluti delle persone che si ricordano di me con piacere!Ciao a presto e per qualsiasi cosa sai dove contattarmi!
Saluti:hell

Zagor 44!:diablo:
 
AW: FW-wodex

allora grandissimi lavoratori zagor impegnato a studiare ,tu indo qui a spiegare noi il dafarsi
scusa ma perchè non dai un po di lavoro pure a noi?
io oggi ho provato a studiare un po ma non ci riesco mai
per caso lo studio di zagor è Vlaanderen 19.2°E..?
ciao bravi ragazzi ci sentiamo mi fate sentire sempre bene qui con voi
comei vecchi tempi , a proposito il nostro vecchio sito è morto
peccato. cmq vi auguro una buona notte
 
Zurück
Oben