Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

fritzbox

ernestolinch

Newbie
Registriert
23. November 2009
Beiträge
22
Reaktionspunkte
1
Punkte
23
Salute a tutti ragazzi stò cercando di configurarmi una img freetz con supporto a ccc@m new@cs e osc@m c'è qualche anima pia che ha esperienza in merito o se potete consigliarmi qualche doc scritto anche in inglese da poter consultare ......diciamo che sono già a buon punto avendo ricompilato da solo kernel freetz e oscam ora però ho un pò di problemi con lo smargo grazie.
 
AW: fritzbox

Ciao Ernesto ...

scusami se non rispondo nella sezione giusta ... ma come ti ho spiegato nel messaggio sul tuo profilo non sono ancora in grado di spedire messaggi privati.

Ti spiego il mio problema ... forse puoi veramente aiutarmi:

ho preso una 3270v3 non sapendo che è solo annex B ... ora un tizio austriaco mi ha detto che è possibile (con freetz) di integrare il diver ADSL della 7270v3 (ur8-A-dsl.bin) nel firware della 3270v3 ... inoltre diceva che si deve poi pure modificare il file fwmod_custom.

Che ne dici ... è veramente possibile di fare funzionare la mia 3270v3 in Italia?

Siccome uso solo windows non ho la possibilità di aprire il file kernel.image :-(

Grazie per ogni risposta!
 
Zurück
Oben