Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv sat

AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Ciao ragazzi.
Basta che un cliente con Mgcamd 1.35a si collega alla oscam e' tutto e' risolto.
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Grazie ,ma come funziona esattamente?Devo aggiungere qualcosa o posso copiare come sta scritto ?
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Salve,

la mia configurazione:
Server
Plattform: x86 Debian
Cardserver: OScam
Reader: Smargo

Client
Dreambox
Oscam-only (con dvb-api e camd35 protocol)

Sto provando ad aggiornare la carta. Ricevo questo nella oscam.log:
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Credo che tutto fiunge, ma quello che mi pare un po strano:

Ricevo solo EMM in S (Shared), in UK/G/UQ niente. É normale? Voi quale tipi di EMM ricevete?

Saluti.
 
Re: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

c'è qualkuno ke ha provato se nella ultime oscam è stato risolto il problema del dvbapi -1 nel cccam.cfg ke nn aggiorna se tolto ??? grazie
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Ciao Alberto. Per Ubuntu Server ce gia qualcosa per far fare la AU a Tivusat dato ke non cia lattaco per lantenna?
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

@ alberto7

Potresti postare il passagio del oscam.log, dove viene aggiornato la carta 183d?

Io uso oscam-client (con dvbapi) e ricevo questo:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Quindi solo emm di tipo shared. Da te com'é?
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

OSCAM_LOADER_TIVUSAT
[DOWN]
Link ist nicht mehr aktiv.[/DOWN]





 
Zurück
Oben