1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Film con risoluzione 4K su Play Station 4

Dieses Thema im Forum "Altri News" wurde erstellt von mariomoskau, 4. März 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Film con risoluzione 4K su Play Station 4


    [​IMG]


    La Play Station 4 darà la possibilità di riprodurre filmati con risoluzione video Ultra HD, con immagine della dimensione di 2840 x 2160.

    Grazie all’hardware che consente prestazioni multimediali elevatissime la Play Station 4 darà la possibilità di riprodurre video con risoluzione 4k, l’unico limite che fa sorgere qualche dubbio in casa Sony è la dimensione dei filmati, che con una risoluzione così elevata potrebbero occupare anche 100GB. Per superare questo ostacolo Sony sta pensando a soluzioni creative, come la possibilità di avviare il download del filmato e farlo continuare in background mentre si gioca, e consentire lo scaricamento con la console in stand-by.

    Al momento in casa Sony si punta molto sulla possibilità di download dei file e alla loro riproduzione da hard disk, questo a causa della mancanza di supporti ottici con capacità così elevate da poter contenere un filmato in 4K; ma il reparto tecnico è già a lavoro per superare l’ostacolo e realizzare dischi Blu-ray di capacità superiori a quelli attualmente sul mercato.
     
    #1

Diese Seite empfehlen