1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Fia, arrivano modifiche su calendari e regole

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 6. Dezember 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Fia, arrivano modifiche su calendari e regole

    Dopo l'incontro a Istanbul è stata inserita una nuova tappa europea, DRS 'limitato' anche durante le qualifiche.

    [​IMG]

    ISTANBUL - Nel corso dell'incontro del World Motor Sport Council a Istanbul, la Fia ha apportato delle modifiche al calendario 2013. In particolare, la gara in Germania è stata spostata al 7 luglio ed è stato aggiunto un nuovo appuntamento in programma il 21 luglio, una settimana prima del Gp in Ungheria. La Fia fa sapere che la tappa verrà disputata in Europa, non aggiunge ulteriori dettagli anche se tutto fa presumere che si parli della Turchia e del Gp di Istanbul.

    REGOLAMENTI Sono state confermati anche i cambiamenti di alcune regole: tra questi, l'uso del DRS limitato alle zone consentite sia in gara che durante le qualifiche. Inoltre non sarà più possibile attribuire a "cause di forza maggiore" lo stop in pista delle vetture subito dopo le qualifiche. Aumentate anche le ore di coprifuoco sulle attività dei team durante il weekend: le ore di 'fermo' salgono da sei a otto e le deroghe alla regola scendono a due per stagione (da quattro).
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen