Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

F-cline C-cline N-cline L-cline

azzurri

Newbie
Registriert
4. Juni 2009
Beiträge
26
Reaktionspunkte
4
Punkte
23
Salve!!

ma qua si parla sempre delle L-Line interne. E se vorrei passare un L-Line anche al mio zio che abita in una altra città come faccio??


L: user.dyndns.org 34001 user pass 093b 000000

non mi funge, cioè si fa vedere che ce il provider 93b, pero non apre manco un canale e rimane buio. Invece se li passo na c-line, gli funge alla grande. Io vorrei passarli pero la L-Line anche a lui, che devo fare???
 
AW: L-line abbasa gli ecm- anche con Smargo

la L serve a far collegare cccam a oscam, per l'esterno la procedura rimane sempre quella di prima
 
AW: L-line abbasa gli ecm- anche con Smargo

la C-line la devi mettere a tuo zio in var/etc... per passare devi mettere la f-line
in pratica cosi..nell tuo dream var/etc/cccam.cfg per collegare la oscam con la cccam..
L: 127.0.0.1 34001 dummy dummy1 093b 000000 256 per la 093b

F: user pass per mandare i dati a tuo zio

mentre da tuo zio in var/etc/cccam.cfg la C-Line tua

C: la tua dyndny 12000 user pass
 
AW: L-line abbasa gli ecm- anche con Smargo

Ti ringrazio Savio, ma io non intendevo la F-Line da me e la C-Line da mio zio, perché quello come avevo già detto, funziona alla grande.
Il Problema mio e che quando metto da me, mio zio come user nel: var/tuxbox/config/oscam.user
[account]
user = zio
pwd = mio
group = 1
uniq = 1
caid = 093b
ident = 093b:000000
AU = SkyItalia
monlevel = 0

e poi da mio zio nel var/etc/CCcam.cfg L: user.dyndns.org 34001 zio mio 093b 000000
vedo che la L-Line mia da mio zio li spunta online pero non si vede manco un canale. Questo e che io vorrei sapere. Grazie
 
AW: L-line abbasa gli ecm- anche con Smargo

non ci capisco piu niente:wacko1::wacko1:.
per intenderci.... la carta sky chi ce la??? tu o tuo zio????chi e il server e chi il client?????
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: L-line abbasa gli ecm- anche con Smargo

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Eh ti credo con tutta la confusione che si è fatta .
l`amico Azzuri avrebbe dovuto essere più esplicito,
sempre la stessa storia,( malinteso).

In effetti sebra che Azzuri sia il server. = F: Invia
Lo zio pare che sia il cliente. = C: Riceve

Percui per inviare o ricevere una cline non è mai cambiato niente.

Riguardo la cline N: serve solo al server per collegare la Oscam alla Cccam.
Riguardo la cline L: ha lo stesso funzionamento della N con il risultato che riesce ad abbassare le ECM.

Percui Azzuri da tuo zio non serve ne una N ne una L.

Fai come ti ha consigliato Savio, da tuo zio metti su:
var/etc/cccam.cfg la C-Line tua

C: la tua dyndny 12000 user pass .


Spero che abbiamo chiarito e avrai capito il senso delle cline C,F,L,N.


 
AW: L-line abbasa gli ecm- anche con Smargo

si..puoi dare anche la L-LINE a tuo zio....basta che inserisci nella tua oscam configurazione OSCAM USER un`altro account.:emoticon-0137-clapp
] L: user.dyndns.org 34001 zio mio 093b 000000
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: F-cline C-cline N-cline L-cline

Prima di tutto grazie a tutti quanti per l'impegno che mi state offrendo.
Secondo, cerco di essere più chiaro nel mio modo di esprimermi.
Allora cominciamo da capo:
Il server sono io e mio zio e solamente un client.
La C-line che io lo messa nel mio server come f-line, da lui funziona allla grande e inanzitutto con una ecm che non supera i 120 ecm. Se li passo una N-Line gia configurata in oscam, li funziona pure alla grande.
Il problema e, se li voglio passare una L-Line (solo esperimentale) non si vede niente ed e tutto buio. La differenza che vedo io da lui tra N-Line e L-Line e che con N-Line li spunta newcamd e con L-Line li spunta camd3.
Qua non si tratta di far vedere a mio zio il mio abbonamento, e solamente a capire che la L-Line in esterno pare di non funzionare come la N-Line in esterno. Cioe con poche parole la L-Line funge solo interno e basta ... secondo me. Invece la N-Line in esterno funziona benissimo.
Perciò ... vorrei sapere se qualcuno e riuscito a far funzionare la L-Line anche in esterno visto che le configurazioni in oscam vano messe ugualmente come per la N-Line.
Grazie & Ciao
 
AW: F-cline C-cline N-cline L-cline

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

credimi ne ho fate le prove che manco io potevo immaginare di avere cosi assai di pazienza.
Poi il problema e che la L-Line se la controllo tramite CCcamInfoPHP da mio Zio spunta online con un bell reshare di 7.
Pero se li metto il # davanti la C-Line per provare la L-Line, manco un canale funge.
Tutto un altra cosa invece con N-Line.
A me non occorre abbasare le ECM perche ne ho abbastanza basse, e solo per scopo esperimentale che ci sto dietro.
Cmq. Grazie di nuovo & Ciao
 
Zurück
Oben