Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

ECM alti per canali HD

osdgap

Hacker
Registriert
2. November 2009
Beiträge
410
Reaktionspunkte
35
Punkte
88
Ciao a tutti,

da poco possego un VU+ duo :emoticon-0152-heart da client, come anche alcuni miei peer (client) per vedere i canali sly ita in HD.

Ieri eravamo da un amico (uno dei miei peer) per vedere la finale champions (auguri inter e interisti).
Guardavamo il prepartita su sly calcio1 HD e ogni tanto l'immagine si bloccava per un secondo (freetz) mentre su sly calcio1 (non HD) tutto ok, anche mentre la partita.

Ovviamente il problema riguarda solo canali HD!

Ho provato ad avere informazzioni nella sezzione VU+ duo tedesca di questa Board (Danke Herbert) e sembra che i responsabili sono gli ecm un po alti per canali HD.
Efettivamente primi degli attachi sly alle cam avevo una version oscam che portava gli ecm a ca. 120 ms con le version dopo ultimo attacco mi girano sui 190 ms.

Ora chiedo aiuto ad abbassare gli ecm (versaione oscam, config etc) per risolvere i problemi sui canali sly HD.

Grazie in anticipo, O.
 
AW: ECM alti per canali HD

Io o guardato ieri tutta la Partita su Sly Sport HD, e non o avuto neanke un minimo di freezer (Box DM 800). ECM da me, sie prima ke dopo li attachi sempre bassisimi.!....Forse un altro problema? Troppi Clients? Troppo lontano la Karta (Hop?)
 
AW: ECM alti per canali HD

la carta e nel mio server, per qui hop1, clienti max 7 (contemporaneamente max 5)L' ecm-info locale mi dice 190 - 200 ms....sinceramente mi sembra troppo.

puoi dirmi quali versioni oscam/cccam usi e dove hai la carta?
 
AW: ECM alti per canali HD

Ciao, allora un fattore ke ti fa aumentare li ECM o meglio i Freezer e quanto i tuoi Clients si trovono su Transponder Diversi dan unlaltro. Cioe ke max 5 guardavano lo stesso Canale (Stesso Transponder) non spiega perke ci potevano essere questi Freezer, anke se devo dire ke con 7 Clients Problemi non ci devono essere. Io o li ECM su 0.125 - 0.130, la Karta e anke Lokale pero uso un Server (ke non dovrebbe essere questo il Problema) .

Oscam Rev 2056
CCcam 2.1.1

O guardato apena il mio Log. Ieri durante la partita la Oscam mi dice su SkyIT 108ms durante tutta la partita, mentre prima o dopo sta verso i 100ms. Allora da me no Problem...
 
AW: ECM alti per canali HD

Ma il problema era solo dall tuo companio/Peer o anche da glialtri?
Anche io o questo problema sulli Hd.
Pero Biene perche se sposstata la parabola e non oh Tempo die ansäte sull tetto.
Tu ce li sti problemi?
 
AW: ECM alti per canali HD

@ sonic, quale carta hai? Io ho la 0919 e so che la 093b di casas ha gli ecm piu bassi, il fattore transpponder con solo 5-7 client nn dovrebbe influenzare sui freezer!
Provero le versione oscam menzionata, io uso la cccam 2.1.3 e nn so se questo influisce, uso cmq un 7020 da server, un smargo lo provato e gli ecm si sono alzati, anche qui so che con la 093b va meglio.

@ gianniblaze,

nn so se il problema e anche da altri ma lo immagino, anche perche io la partitia lo vista li ma potri telefonare uno due di loro se l'hanno vista in hd o meglio magasrei frgli fare dei test per un mezz'oretta.
 
AW: ECM alti per canali HD

a ecco, e se poi usi un smargo e anche la l-line c siamo!
 
Zuletzt bearbeitet:
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: ECM alti per canali HD

ho cambiato la oscam con la version che ha menzionato sonic, gli ecm mi sono sono sempre sui 200, magari posto la config della oscam e della cccam?
 
AW: ECM alti per canali HD

cavolo, cmq prima dei attacchi girava una oscam modificata e i ecm andavano a 110.
nn ce ne cosa simile?
 
Zurück
Oben