Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Ecclestone: «Un Gp in Germania anche nel 2013»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Ecclestone: «Un Gp in Germania anche nel 2013»

In corso trattative per una soluzione

C_3_Media_1593871_immagine_oleft.jpg


AUSTIN - Nonostante la grave crisi finanziaria della società che gestisce l'impianto del Nuerburgring, Bernie Ecclestone assicura che la Germania ospiterà un Gp di Formula 1 anche nel 2013. «Potete star certi che ci sarà una gara lì il prossimo anno», ha confermato il patron del circus, Bernie Ecclestone, parlando con i media ad Austin, dove domenica si corre la prima edizione texana del Gp degli Stati Uniti.

GP A HOCKENHEIM - Il Nuerburgring in questo momento non ha le risorse per organizzare il Gp del 2013, ma sono in corso trattative per trovare una soluzione in vista della prossima stagione. La gara, in alternativa, potrebbe svolgersi a Hockenheim. Il sindaco della città Dieter Gummer, in settimana ha dichiarato alla Dpa che non è stato ancora contattato da Ecclestone.
cds

 
Zurück
Oben