Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Download cccam e consigli

gcm70

Newbie
Registriert
6. Juli 2012
Beiträge
2
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e ringrazio in anticipo tutti quelli che posso aiutarmi.
Sto cercando dove posso scaricare cccam ultima versione per craere un server.
Vorrei anche un consiglio, per la realizzazione del server è meglio installare su macchina linux o dreambox?

Grazie Giacomo.
 
AW: Download cccam e consigli

Ciao Giacomo,

benvenuto sul nostro forum, mi fa molto piacere :)

Io ti do come consiglio di usare un thinclient (macchina linux). e peccato di sfuttare la dreambox come server...

Se usi un thinclient e molto facile di scaricare la cccam. ce un programma oppure script che si chiama IPC. il ipc ti scarica e imposta tutto automaticamente. tu ci puoi dire quale versione ti deve installare. per un server la cccam 2.1.1 e la migliore e piu stabile.
 
Re: AW: Download cccam e consigli

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao,
grazie per la risposta e per l'accoglienza.
Ho parecchi dubbi e quesiti spero che mi puoi illuminare.

Se installo il server su una macchina Linux in che modo, utilizzando IPC o direttamente cccam e collegando la mia scheda da condividere su un semplice lettore seriale/usb, come posso poi ricevere i dati di aggiornamento della scheda che normalmente ottengo tenedola nel ricevitore satellitare?
Per questo motivo pensavo di utilizzare un dreambox come server. Non conosco assolutamente il sistema di sharing e questi software.
Se puoi sinteticamente indicarmi una configurazione(hardware e software) dove posso mantenere aggiornata la mia scheda e contestualmente poterla condividere.

Grazie.
 
Zurück
Oben