1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Coppa Italia, Genoa avanti

Dieses Thema im Forum "Calcio" wurde erstellt von mariomoskau, 21. August 2011.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Coppa Italia, Genoa avanti
    Sampdoria eliminata

    I rossoblù soffrono con la Nocerina e vincono 4-3 grazie a un gol nel recupero di Kaladze. A segno anche il neoacquisto argentino Pratto. I doriani si arrendono all'Empoli, il Verona elimina il Sassuolo ai rigori

    Più ombre che luci nell'esordio del Genoa in Coppa Italia a Marassi. La squadra rossoblù ha superato 4-3 la Nocerina con due gol di Palacio, uno di Pratto e uno di Kaladze. Bene l'attacco, da registrare il reparto arretrato.

    [​IMG]
    decide kaladze— Malesani ha mandato in campo Frey, Mesto, Dainelli, Kaladze, Antonelli, Kucka, Veloso, Constant, Merkel, Palacio e Pratto. Dopo una traversa colpita da Merkel al 12', il Genoa è passato in vantaggio due minuti dopo con Palacio lesto a sfruttare un disimpegno errato di Gori. Il bis al 16' porta la firma di Pratto innescato da un assist di Merkel. La Nocerina ha accorciato le distanze al 37' con una rovesciata di Di Maio. Al terzo della ripresa il Genoa ha ristabilito le distanze con Palacio il cui tiro è stato deviato da Bruno. Poi rimonta Nocerina con Plasmati (10') e Castaldo (43'), fino al gol vittoria di Kaladze in pieno recupero, quando ormai la partita sembrava destinata ai supplementari.. Da valutare le condizioni di Dainelli uscito per un problema alla coscia sinistra.
    sampdoria fuori— Continuano invece i problemi per l'altra squadra di Genova. L'Empoli ha infatti eliminato la Sampdoria col punteggio di 2-1 e ora se la vedrà con la vincente tra Fiorentina e Cittadella in programma domani. I toscani hanno dimostrato di potere giocare a pieno titolo in questo campionato di serie B. Di contro i blucerchiati, sostenuti e incitati da capitan Palombo, hanno pensato soprattutto a difendersi. L'Empoli va in vantaggio prima dell'intervallo, al 48', con Buscè, rientrato quest'anno in azzurro. I blucerchiati non ci stanno e al 61' trovano il pareggio grazie a un guizzo di Pozzi. A chiudere la partita per l'Empoli è Tavano, che al 77' trasforma un rigore.
    verona avanti ai rigori— Il Verona ha superato ai rigori il Sassuolo. Per i padroni di casa un risultato che sai di beffa, dopo essere passati in vantaggio per ben tre volte nel corso della gara. È Boakye ad aprire le marcature al 17' del primo tempo, ma il Verona risponde con Berrettoni dieci minuti più tardi. Ancora il Sassuolo passa in vantaggio con Troiano al 34', ma ci pensa D'Alessandro a ristabilire la parità nella ripresa, al 19'. La rete del 3-2 di Laribi al 43' della ripresa sembrava chiudere definitivamente l'incontro ma ancora gli ospiti trovavano il pari con Ferrari al 45'. Poi i rigori, favorevoli agli uomini di Mandorlini: 7-5 il risultato finale.
    Q:gazzetta
     
    #1

Diese Seite empfehlen