Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Configurare la TVsat e SkyIt

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

mareblue73

Ist gelegentlich hier
Registriert
17. Januar 2013
Beiträge
77
Reaktionspunkte
4
Punkte
8
Ort
sicilia
salve chiedo un aiuto a da giorni ke faccio milioni di prove per configurare oscam io ho un server ubuntu e vorrei utilizzare oscam +cccam con cardread per iniziare vorrei utilizzare tvsat e dopo se funziona meglio del mio vu-solo uscare anke la mia card 003
vi post le mie configurazioni


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Re: AW: Re: TVSat su Server Ubuntu oscam/cccam smargo

grazie per la risposta cosi immediata cmq ho già guardato e fatto pove nei due link ke mi hai elencato ci sarà qualcosa dove io sbaglioo non so riguardo mia configurazione
 
AW: Configurare la TVsat e SkyIt

Dové il problema di prendere le configs che ti ha elencato elcoro? Le tue configs purtroppo non servono a niente. Non so dove hai fatto copy&paste!
 
Re: AW: Configurare la TVsat e SkyIt

ciao e grazie per la risposta cmq avevo gia provato a copiare le config di ercolo e non funzionava lo stesso ora le ho rimesse copiate per come lui le ha elencate senza nessuna differenza ma sempre buio totale cosa posso fare ? ti ringrazzio ancora e scusami non sono molto pratico
 
AW: Configurare la TVsat e SkyIt

ciao mareblue,

non ce bisogno scusarti ;-)

Allora fammi capiere bene. Tu usi un vu solo dove vuoi fare camminare la tivusat e skyitalia?

Queste scede sono nel slot interno del vu solo oppure usi dei smargos?

Quale immagine usi?

Quale OScam usi?
 
Re: AW: Configurare la TVsat e SkyIt

Attualmente uso vusolo x SKy e dream 500 x tv sat ho istallato ubuntu server 32 bit con oscam e cccam sul pc in modo da utilizzare tutto da li infatti i miei problemi sono su ubuntu la carta l, ho inserita nelle config con device 002:003 ma non riesco a capire perchè non vada a buon fine
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Configurare la TVsat e SkyIt

Allora prima che incominciamo a configurare l´ubuntu, devi impostare tutte due reader con udev.

Leggi qui e segui la procedura!

How-To Udev
 
Ora non nelle vicinanze Del pc cmq più tardi lo faccio e ti do notizie
 
AW: Configurare la TVsat e SkyIt

Ciao Ragazzi
Prima di tutto scusate il mio Italiano. Sono Svizzero.....
Forse qualcuno di voi mi può aiutare, dove trovo i ultimi Keys per Sky Italia in forma die SoftCam.Key? Grazie!!!
Cari saluti della Swizzera
 
Re: AW: Configurare la TVsat e SkyIt

ciao come ti avevo detto appena arrivavo a casa avrei provato problema al comando

ls -l /dev/ttyUSB*----risposta da puzzy
root@ubuntu:~# ls -l /dev/ttyUSB*
ls: impossibile accedere a /dev/ttyUSB*: File o directory non esistente
se invece faccio comando lsusb-------risposta puzzy

root@ubuntu:~# Bus 001 Device 001: ID 1d6b:0002 Linux Foundation 2.0 root hub
Bus 002 Device 001: ID 1d6b:0001 Linux Foundation 1.1 root hub
Bus 003 Device 001: ID 1d6b:0001 Linux Foundation 1.1 root hub
Bus 003 Device 004: ID 0ca6:0010 Castles Technology Co., Ltd EZUSB PC/SC Smart Card Reader

 
Re: AW: Re: AW: Configurare la TVsat e SkyIt

Card reader
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben