Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Clienti

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

Diomio

Freak
Registriert
15. Oktober 2009
Beiträge
235
Reaktionspunkte
83
Punkte
28
Ort
Sing Sing
Buona sera ragazzi, sono nuovo in questo board e di questa materia ne so ben poco, vorrei sapere quanti clienti puo sopportare un cccam senza che l´immagine si blocca.Grazie per le risposte.:emoticon-0142-happy:emoticon-0142-happy
 
AW: Clienti

Scusa se ti ho disturbato ho fatto solo una domanda forse lo inserita nella sezione sbagliata ma credo che non sia il caso di essere scortesi si puo anche rispondere in modo civile, e farmi notare che non sono nel posto giusto, credevo che i mie connazionali erano un po piu cortesi. Scusate tolgo il disturbo.Buona serata.:emoticon-0145-shake
 
AW: Clienti

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

:agree:Sarò stato scortese ma chi mi conosce sa che sono il primo ad aiutare.

Non prendere in considerazzione gli avvisi dei Moderatori questo è più scortese ancora.

Sei capitato nel posto sbagliato nel momento sbagliato, percui fattene una ragione.

Riguardo la tua domanda se avessi sfogliato il forum trovavi la risposta.
senza rancore,Buon proseguimento.
 
AW: Clienti

Scusa, ma di che cosa dovrei farmi una raggione, di aver ottenuto una domanda alla mia domanda? Ho di comunicare con una persona che non vuole dare risposte che si dilagano un po oltre Sky Italia buio. Ha dal 13 ottobbre che si scrive e si riscrive e si riscrive di una cam che per il momento non esiste, vengono esposte foto che sono montate, ben 50 paggine di tutto questo e per una domanda forse non molto adeguata alla sezione ma daltronde sono nella sezione "Italiana sharing" e´ho fatto una domanda di sharing vai su tutte le furie. Se sai la risposta alla mia domanda scrivila altrimenti taci.Ti faccio presente che un forum e un punto di ritrovo dove si scambiano informazioni, se poi e tutto TOP Secret e devo stare delle ore ha leggiere centinaia di post e allora buona notte. E ricordati che domandare e lecito rispondere e cortesia.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Clienti

dai amici,

sprechiamo le nostre forze per divertirci.

grazie.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben