Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

ciao ragazzi chi mi aiuta non so come fare aggiornare i diritti della mia carta sky e

AW: ciao ragazzi chi mi aiuta non so come fare aggiornare i diritti della mia carta s

prendi cccam 2.2.1
 
AW: ciao ragazzi chi mi aiuta non so come fare aggiornare i diritti della mia carta s

messagio di tatta67 via pn:

sei sicuro che funziona a me non va

a me con la cccam 2.2.1 mi aggiorna la carta!
 
AW: ciao ragazzi chi mi aiuta non so come fare aggiornare i diritti della mia carta s

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

devi farla aggiornare per forza nel suo skyfobox essendo che usi un blocker sicuro avrai un dm non protetto tranne con il blocker che tu stesso hai dichiarato...xcio ti tocca di metterla per forza nel suo skifbox...pero' come consiglio fatti un ubuntino + uno smargo e vedrai che ti troverai ancora meglio anche se la carta la devi sempre aggiornare con il suo skybox..per dire usare un d.m..che fa da serve adesso non conviene piu' troppe risorse si perdono e' avvolte per quello da frezz...devi sapere da quando sky a mandato quei comandi che la carta te la manda in tilt...nessuno piu' usa gli aggiornamenti auto..di defaul..spero che adesso ti e chiaro...:dance3:
 
grazie la talpa ma io cinceramente co dreambox 500 ti a sicuro che ho un sever che.

va una meraviglia non ho mai ha vuto un fretz mai era solo per non mettere piu la carta nello skifobox ma comunque ti ringrazio ciao
 
Zurück
Oben