Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema ciao creare camd3 sul server

Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
ciao meister ho installato sequendo la tua configurazione sul mio server ipc 11.2
volevo cercare di capire ho fatto tutto come ai scritto tu ma quando entro con putty non ho la opzione di fare partire ho stoppare la camd3 ?
poi avrei unaltra domanda se io adesso la voglio aggiungere sulla cccam come devo andare avanti? perche attulmente la vedo solo sulla oscamwebinfo vedo il reader e basta ma la vorrei agiungere al server?
 
AW: ciao creare camd3 sul server

Metti IPC 11.5 che li gia ce installato tutto.
 
AW: ciao creare camd3 sul server

ho gia installato tutto come ai scritto tu allettera sulla procedura. la cam3 la vedo tramite webinfo solo che adesso lo vorrei mettere sulla ciccia come vado avanti?
non voglio aggiornarlo adesso perche so che posso perdere le configurazioni ma guesto come ho piu tempo mi salvo tuto e poi lo aggiorno..
 
AW: ciao creare camd3 sul server

Devi mettere la L-Line nella cccam.cfg basta qui...
 
AW: ciao creare camd3 sul server

nella procedura che ai postato ci sta solo la oscam.server ma se non sbaglio non devo creare anche oscam user
potresti farmi un esempio grazie
 
AW: ciao creare camd3 sul server

Certo, dimmi come hai impostato la camd3.conf e camd3.user?

Poi ti posto la L-Line preparata ;-)
 
AW: ciao creare camd3 sul server

lo lasciato tutto come stava cosi se puoi funziona posso sempre cambiarli



[reader]
label = emu
protocol = camd35
device = miohostl.no-ip.org ,32570
user = server
password = server
services = orf,austriasat
caid = 0D05
ecmwhitelist = 0D05@000004:9C;0D05@000010:9C
group = 1
emmcache = 1,3,2
 
AW: ciao creare camd3 sul server

a credevo che dovevo creare anche il oscam.user grazie mille
volevo domandarti per gli agiornamenti come devo fare per fare in modo che si aggiorna?
 
AW: ciao creare camd3 sul server

allora basta che si aggiorna la camd3.key abasta ok
pero io avevo letto da una parte per evitare che si aggiornano a mano i key nella ciccia la linea la crei cosi c:prova.dyndns.org porta user pass 2 1 0 yes mi sempra se non sbaglio che il uno dovrebbe abilitare gli aggiornamenti é giusto cosi ho mi sono confuso?
 
AW: ciao creare camd3 sul server

Come gia detto DIMENTICA l´aggiornamento, non so chi ti ha detto questa fesseria ;-)
 
Zurück
Oben