1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Button: «Hamilton rimarrà alla McLaren»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 30. August 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Button: «Hamilton rimarrà alla McLaren»

    Il britannico sul futuro del suo compagno di squadra: «E' un team che dà tutto, difficile andare altrove»

    [​IMG]

    WOKING - Niente è ancora sicuro, ma di certo le parole di Jenson Button possono essere ritenute affidabili. Soprattutto quando si tratta del futuro del suo compagno di squadra, Lewis Hamilton. «Credo proprio che resterà alla McLaren. Non so quali alternative abbia, ma Lewis è entrato in Formula 1 con una squadra che gli ha dato l'opportunità di vincere le gare e di lottare per il mondiale. Magari non sarà campione ogni anno, ma questa squadra gli dà tutto per lottare in tutte le stagioni e quando è così è difficile andare da qualche altra parte e cercare di costruire qualcosa di vincente».

    CAMBIAMENTI A Button invece è già capitato di cambiare completamente scenario, quando dalla Brawn è passato alla scuderia di Woking: «Qualche pilota, me compreso, ha sentito il bisogno di andare in team molto competitivi, ma quando si arriva in squadre come questa è difficile tornare indietro. Se succedesse, sarebbe un grande cambiamento anche per Hamilton, anche se qualche volta è proprio di quello che si sente il bisogno».
    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen