Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Buio su sky si riparte da qui

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Buio su sky si riparte da qui

mi ha fatto notare l`amico DOME che anche SKY DE sta iniziando a fare qualche manovra...infatti non si vedono i canali dove stanno trasmettendo le partite della 2.Bundesliga:emoticon-0138-think:emoticon-0138-think
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

ho appena chiamato un`amico che ha la stessa carta...anche da lui tutto ok...
porca miseria!!!!!!!!!!!:wacko1::wacko1:
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

fino adesso e`andato tutto bene....
bo ki ca**o ci capisce niente....non e`che mi interessa tanto la 2.Liga pero`mi rode il cul* che non si vede sul dreambox.
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

we amico ma hai provato nell box orginale preche se non va nemeno la fai una bella ciamanta a sky..........:dfingers::dfingers::dfingers:
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

il problema e che non ho quello originale di decoder....
cioe`ho il decoder che legge la carta NDS e non quella Nagra
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

una domanda cobrax... il decoder di sky germania nds legge la carta di sky italia??
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

non ci ho ancora provato:emoticon-0184-tmi::emoticon-0184-tmi:
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

mi piacerebbe sapere se funziona... almeno i dec di sky germania sono leggermente meglio di quella schifezze di sky italia
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

Salve Ragazzi.
sembra che oscam+CCcam legge la carta 002.
Se avro' un po' di tempo provero' anche io.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben