1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Barzellette

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von dome, 20. September 2011.

1. dome

dome VIP

Punkte für Erfolge:
    113
    Grande QUESITO

Se la pillola del giorno dopo è già un aborto, allora mi sorge un dubbio giuridico:
    -La sega: è omicidio premeditato?
    -Il sesso orale: è cannibalismo?
    -Possiamo considerare il coito interrotto abbandono di minore?
    -E che dire del preservativo? Sarà omicidio per asfissia meccanica?
    ...:thank_you::thank_you::thank_you::thank_you:

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. dome

dome VIP

Punkte für Erfolge:
    113
    AW: Barzellette

Anziani che fanno sesso....

Lui e lei non piu giovanissimi,
    decidono di fare l'amore nel modo tradizionale,
    lei sotto lui sopra.
    Pero' purtroppo data l'eta' hanno qualche problema.
    Allora lei gli dice:
    "Vuoi che mi metta sopra?".
    E lui:
    "Ma se non funziona in discesa...
    Figurati in salita!!".:dance3::dance3::dance3:

4. dome

dome VIP

Punkte für Erfolge:
    113

Sesso in famiglia...

Un ragazzo compie 18 anni e, prendendo il coraggio a due mani va dal padre e gli chiede: "Papà, senti oggi sono diventato maggiorenne, ma ho un problema: vorrei finalmente provare a fare sesso con una donna per poter dire di essere finalmente diventato un uomo!". Il padre allora gli risponde: "Sono d'accordo, ma mi raccomando non dire niente a tua madre, sai essendo una donna certe cose non le capisce!". Quindi gli da' 50€ per poter andare con una prostituta. Il ragazzo tutto contento scende di corsa le scale dove incontra la nonna, la saluta e fa per andarsene quando la nonna lo ferma e gli dice: "Senti, so dove hai intenzione di andare, e cosa hai intenzione di fare! Facciamo una cosa. Io ti faccio quello per cui pageresti un'estranea e in più ti puoi spendere i soldi che ti ha dato tuo padre per altre cose!". Il ragazzo, colto alla sprovvista, prova a rifiutare, ma la nonna continua: "In fondo sono ancora una bella donna; ho avuto tuo padre che avevo appena 15 anni, lui poi ha messo incinta tua madre che ne aveva anche lui 15 quindi sei nato te... in fondo a 59 anni una donna può offrire molto, vuoi mettere poi l'esperienza...". A questo punto il ragazzo si fa convincere e va a casa della nonna... Iniziano a fare sesso quando sul più bello entra il padre e li trova tutti e due nudi in una posa inequivocabile... "DISGRAZIATO TI AVEVO ANCHE DATO 50€ PER ANDARTI A SCOPARE UNA PUTTANA E TU PROPRIO CON MIA MADRE DOVEVI ANDARE!!!". Al che il ragazzo impassibile: "Vediamo di stare calmi eh! Tu è 19 anni che ti trombi mia madre, e ti ho mai detto un cazzo io?!?"

5. dome

dome VIP

Punkte für Erfolge:
    113

Graduato ai Carabinieri

Un graduato dell'arma si rivolge ai carabinieri adunati nel cortile della caserma:
    "Domenica prossima sfileremo in parata!
    Se alla mattina piove, sfileremo di pomeriggio,
    e se piove di pomeriggio sfileremo di mattina...".

6. dome

dome VIP

Punkte für Erfolge:
    113

caffe' macchiato... :):dance3::dance3::dance3:

Dieser Link ist nur für Mitglieder!!! Jetzt kostenlos Registrieren ?

!

mariomoskau gefällt das.
  7. dome

dome VIP

Punkte für Erfolge:
    113

Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni.
    Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.
    Il primo dei tre dice:
    - 'Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E' diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes SLK'.

Al che il secondo dice:
    - 'Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cessna'.

Il terzo allora racconta:
    - 'Non posso dirvi l'orgoglio che mi da il mio.Ha studiato ingegneria. Ha aperto un'impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq'.

Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando, allora i tre amici gli chiedono di suo figlio.
    - 'Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così'.

E gli amici:
    - 'Poverino, che disgrazia!'
    - 'Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest'anno per il suo compleanno tre suoi clienti gli hanno regalato una Mercedes SLK, un aereo Cessna e una villa di 1500 mq.!!! ...'​

Diese Seite empfehlen