Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Barzellette

Registriert
3. Juni 2009
Beiträge
1.791
Reaktionspunkte
1.692
Punkte
373
Ort
@Home
Grande QUESITO

Se la pillola del giorno dopo è già un aborto, allora mi sorge un dubbio giuridico:
-La sega: è omicidio premeditato?
-Il sesso orale: è cannibalismo?
-Possiamo considerare il coito interrotto abbandono di minore?
-E che dire del preservativo? Sarà omicidio per asfissia meccanica?
...:thank_you::thank_you::thank_you::thank_you:
 
AW: Barzellette

Anziani che fanno sesso....

Lui e lei non piu giovanissimi,
decidono di fare l'amore nel modo tradizionale,
lei sotto lui sopra.
Pero' purtroppo data l'eta' hanno qualche problema.
Allora lei gli dice:
"Vuoi che mi metta sopra?".
E lui:
"Ma se non funziona in discesa...
Figurati in salita!!".:dance3::dance3::dance3:
 
AW: Barzellette

Sesso in famiglia...

Un ragazzo compie 18 anni e, prendendo il coraggio a due mani va dal padre e gli chiede: "Papà, senti oggi sono diventato maggiorenne, ma ho un problema: vorrei finalmente provare a fare sesso con una donna per poter dire di essere finalmente diventato un uomo!". Il padre allora gli risponde: "Sono d'accordo, ma mi raccomando non dire niente a tua madre, sai essendo una donna certe cose non le capisce!". Quindi gli da' 50€ per poter andare con una prostituta. Il ragazzo tutto contento scende di corsa le scale dove incontra la nonna, la saluta e fa per andarsene quando la nonna lo ferma e gli dice: "Senti, so dove hai intenzione di andare, e cosa hai intenzione di fare! Facciamo una cosa. Io ti faccio quello per cui pageresti un'estranea e in più ti puoi spendere i soldi che ti ha dato tuo padre per altre cose!". Il ragazzo, colto alla sprovvista, prova a rifiutare, ma la nonna continua: "In fondo sono ancora una bella donna; ho avuto tuo padre che avevo appena 15 anni, lui poi ha messo incinta tua madre che ne aveva anche lui 15 quindi sei nato te... in fondo a 59 anni una donna può offrire molto, vuoi mettere poi l'esperienza...". A questo punto il ragazzo si fa convincere e va a casa della nonna... Iniziano a fare sesso quando sul più bello entra il padre e li trova tutti e due nudi in una posa inequivocabile... "DISGRAZIATO TI AVEVO ANCHE DATO 50€ PER ANDARTI A SCOPARE UNA PUTTANA E TU PROPRIO CON MIA MADRE DOVEVI ANDARE!!!". Al che il ragazzo impassibile: "Vediamo di stare calmi eh! Tu è 19 anni che ti trombi mia madre, e ti ho mai detto un cazzo io?!?"
 
AW: Barzellette

Graduato ai Carabinieri

Un graduato dell'arma si rivolge ai carabinieri adunati nel cortile della caserma:
"Domenica prossima sfileremo in parata!
Se alla mattina piove, sfileremo di pomeriggio,
e se piove di pomeriggio sfileremo di mattina...".
 
AW: Barzellette

Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni.
Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.
Il primo dei tre dice:
- 'Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E' diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes SLK'.

Al che il secondo dice:
- 'Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cessna'.

Il terzo allora racconta:
- 'Non posso dirvi l'orgoglio che mi da il mio.Ha studiato ingegneria. Ha aperto un'impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq'.

Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando, allora i tre amici gli chiedono di suo figlio.
- 'Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così'.

E gli amici:
- 'Poverino, che disgrazia!'
- 'Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest'anno per il suo compleanno tre suoi clienti gli hanno regalato una Mercedes SLK, un aereo Cessna e una villa di 1500 mq.!!! ...'​
 
Zurück
Oben