1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Alonso sul podio a Monza: «Una giornata perfetta»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 9. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Alonso sul podio a Monza: «Una giornata perfetta»

    Nel gp italiano lo spagnolo ha mantenuto il primo posto nella classifica piloti: «E' andata benissimo»

    [​IMG]

    MONZA - «E' stata una giornata perfetta». Non ha vinto, ma Fernando Alonso può comunque essere contento, e a buon diritto, per come è andata la gara di Monza. Il terzo posto lo mantiene in testa alla classifica piloti (179 punti, +37 su Hamilton e + 38 su Raikkonen), grazie anche all'uscita di scena di Sebastian Vettel. «Viste le condizioni di partenza la vittoria era irraggiungibile - ha spiegato Alonso -Quindi il podio era l'obiettivo massimo. Poi Jenson (Button, ndr) è uscito, così come le Red Bull, quindi per noi è andata bene».
    DALLA DELUSIONE AL SOGNO «Ieri è stata una giornata deludente, sia per noi che per i tifosi - continua il ferrarista - Ma per il campionato abbiamo sempre detto che dovevamo concentrarci sul secondo in classifica, ovvero Vettel, quindi oggi siamo stati contenti della forza delle McLaren. Poi Sebastian è uscito e la gara è andata da sogno». Alonso ha lanciato anche un messaggio dal podio, direttamente ai tifosi che poco più in là lo acclamavano: «Partivamo dalla decima ma con la macchina più veloce. Non molliamo, continuiamo così».

    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen