1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Aiuto VPN

Dieses Thema im Forum "Zona: Linux-Server" wurde erstellt von xxlm, 24. März 2012.

1. xxlm

xxlm Newbie

Punkte für Erfolge:
    0
    Salve a tutti....
    Volevo creare un server ubuntu con openvpn e csp al quale far collegere eventualmente i client....Chi mi può dare una mano capire come scaricare e configurare l'openvpn sia per il server che per i clienti ?

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. meister85

meister85 VIP

Punkte für Erfolge:
    113
    Cosa hai provato gia? Magari fammi vedere le tue configuratione che hai gia fatto! Che systema usi? Il VPN-Server dove lo usi, su un VPS oppure sul systema "normale"?

4. xxlm

xxlm Newbie

Punkte für Erfolge:
    0
    Ho creato un server con installato ubuntu server 11.10 al quale si devono collegare in vpn determinati utenti tutti sotto linux.
    Avrei bisogno praticamente, se mi potete aiutare di una configurazione multiclient e non so come compilarla sia lato server che lato client e non so se bisogna configurare anche il bridge
    Ho già creato i certificati e le chiavi che servono sia per il server che per i vari client
    Ho una connessione ALICE FLAT con indirizzi ip da 192.168.1.2 a 192.168.1.254
    Vi ringrazio x le eventuali risposte e vi auguro una buona giornata.

5. meister85

meister85 VIP

Punkte für Erfolge:
    113
    Posta le tue openvpn.conf....

Diese Seite empfehlen