Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Aiuto VPN

xxlm

Newbie
Registriert
25. Mai 2011
Beiträge
3
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve a tutti....
Volevo creare un server ubuntu con openvpn e csp al quale far collegere eventualmente i client....Chi mi può dare una mano capire come scaricare e configurare l'openvpn sia per il server che per i clienti ?
 
Cosa hai provato gia? Magari fammi vedere le tue configuratione che hai gia fatto! Che systema usi? Il VPN-Server dove lo usi, su un VPS oppure sul systema "normale"?
 
Ho creato un server con installato ubuntu server 11.10 al quale si devono collegare in vpn determinati utenti tutti sotto linux.
Avrei bisogno praticamente, se mi potete aiutare di una configurazione multiclient e non so come compilarla sia lato server che lato client e non so se bisogna configurare anche il bridge
Ho già creato i certificati e le chiavi che servono sia per il server che per i vari client
Ho una connessione ALICE FLAT con indirizzi ip da 192.168.1.2 a 192.168.1.254
Vi ringrazio x le eventuali risposte e vi auguro una buona giornata.
 
Zurück
Oben