Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To aiuto, tivusat in locale lato client!

digipax

Newbie
Registriert
2. Februar 2015
Beiträge
4
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve a tutti!
Ho bisogno di passare tivusat da server dreambox7020 con oscam svn_8115 ad Amico Alien3 con oscam r10082.
Amiko Alien3 può montare solo oscam.
I due box sono collegati ad uno switch che a sua volta è collegato al router.

La card è attiva e sul dream funziona perfettamente con la seguente configurazione:


oscam.conf


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Posso avere un esempio per la configurazione del client, con protocollo newcamd o cccam?

Grazie a chiunque.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Re: AW: aiuto, tivusat in locale lato client!

Grazie.

Sono ancora in alto mare! Sto smantettando, spero di riuscire senza chiedere ancora.
 
abilita ccam in oscam.config, aggiungi un'altro user per il secondo decoder e poi nel secondo metti come reader il primo utilizzando i parametri messi in config, porta-user-password
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
ma quella che hai messo sono tutte le conf che hai?
prima prova a leggere il post che ti ha indicato elcoro, e se ancora non ti è chiaro dimmelo che ti posto quello che devi mettere.
fammi sapere.
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Chiedo scusa per la cattiva gestione dei miei post precedenti.
Grazie ancora per la tua disponibilità.
Ho risolto con il tuo primo suggerimento stando più attento a quello che facevo.
Grazie ancora.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

...era solo la configurazione del file interessato per lo scopo.
Grazie tante anche a te.
 
Zurück
Oben