Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema aiuto configurazione ipc su debian6!

satma8

Newbie
Registriert
21. November 2012
Beiträge
13
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti, ho installato sulla mia alix2d13 debian 6 per usarla come server, dopo aver letto alcune discussioni a riguardo ho installato ipc, ma ora avrei bisogno di una mano per configurare il tutto! Dovrei condividere una card sky italia in locale e non...un grazie a chi mi vorrà aiutare!
 
AW: aiuto configurazione ipc su debian6!

Ciao satma8,

dove e il problema? Cosa vuoi fare d´esatto? La carta la vuoi leggere con OScam oppure CCcam?
 
AW: aiuto configurazione ipc su debian6!

Grazie per la risposta tempestiva intanto...vorrei leggerla con cccam, ma avrei bisogno di qualche info sulla configurazione...la card la metto con un smartreader usb sul server e vorrei configurarla per locale e anche esterna....posso configurare tutto da webif giusto?
 
AW: aiuto configurazione ipc su debian6!

Tramite Webinterface non e possibile. Solo con la OScam.

Cmq se vuoi usare la cccam ( che e anche molto piu facile per configurala) devi solo fare un paio d´impostazioni.

La Cccam l´hai installata?
 
AW: aiuto configurazione ipc su debian6!

ok, si cccam installata non sò la versione...ho seguito la tua guida e installato tutto con ipc....
 
AW: aiuto configurazione ipc su debian6!

fai una cosa, metti nel terminal questo:

i cams

e scegli solo la cccam!
 
AW: aiuto configurazione ipc su debian6!

Allora ora metti questo nel terminal:

ls -l /dev/ttyUSB*

E dimmi/scivi cosa ti spunta.
 
AW: aiuto configurazione ipc su debian6!

OK ora devi aprire la CCcam.cfg con:

c cfg

e cancella tutto che ce dentro!
 
AW: aiuto configurazione ipc su debian6!

ok come imposto la f-line, va bene così: F: username password 2 1 1 { 0:0:2 } grazie mille
 
AW: aiuto configurazione ipc su debian6!

Dipende cosa vuoi fare. Se ci vuoi permettere tutto metti cosi:

F: username password
 
Va bene, provo a mettere la config fline come suggerito...poi magari farò le modifiche... Così può andar bene?
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Ciao meister85, sono riuscito a configurare ipc su debian...ora dovrei installare cccam2.2.1 su un decoder con bh1.7.8, mi potresti dare una mano a trovarla?ho controllato in download ma non saprei!ti ringrazio...
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben