1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Addio mike

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von AZK24, 8. September 2009.

  1. AZK24
    Offline

    AZK24 Moderator Digital Eliteboard Team

    Registriert:
    8. Januar 2009
    Beiträge:
    3.576
    Zustimmungen:
    1.867
    Punkte für Erfolge:
    113
    Beruf:
    ARGE
    Ort:
    ALCATRAZ
    E' MORTO MIKE BONGIORNO
    ADDIO MIKE, IL SALUTO DELLA JUVE E BERLUSCONI

    E' morto Mike Bongiorno. La notizia si è appresa da una fonte a Montecarlo, dove il decano dei presentatori tv è scomparso la notte scorsa. Secondo quanto si è appreso, Bongiorno sarebbe stato colto da un infarto nella sua casa del principato.

    "Mi dispiace molto, era un amico; scompare grande protagonista della storia della tv italiana". E' il commento a caldo di Silvio Berlusconi.
    Berlusconi, visibilmente provato dalla notizia della morte di Mike Bongiorno, giunta mentre stava facendo il giro degli stand alla Fiera del tessile di Milano, ha sottolineato la sua amicizia con il presentatore televisivo. Alla domanda se in quest'ultimo periodo, dopo il passaggio a Sky di Mike Bongiorno, vi siano state controversie, Berlusconi ha replicato: "No. Con me personalmente mai. C'é stato un misunderstanding con alcuni uomini di Mediaset". Berlusconi ha quindi aggiunto: "Mi spiace molto, anche perché aveva un grande sogno, che era quello di diventare senatore della Repubblica. Io mi ero attivato a questo proposito". La prima reazione di Silvio Berlusconi alla scomparsa di Mike Bongiorno è di incredulità: "Mamma mia, ma è proprio vero?", chiedeva il Cavaliere poco prima di avere conferma della scomparsa del conduttore tv. "L'ho sentito una settimana fa al telefono - ha sottolineato - e gli avevo detto che negli spot l'avevo visto in forma spettacolare. Mamma mia, non mi capacito..." "Era in gran forma", ha ribadito Berlusconi. "Una morte così si spiega solo con un ictus o un infarto. Mi spiace tantissimo...".

    ####################################################

    All'eta di 85 anni scompare il celebre conduttore televisivo tifoso bianconero e appassionato sport


    Lutto nel mondo della Tv: è morto Mike Bongiorno all'eta di 85 anni. Il celebre conduttore è stato colto ieri notte da un infarto nella sua casa di Montecarlo. Gran tifoso della Juventus e appassionato di sport, soprattutto di quelli invernali, aveva da poco firmato un contratto con Sky per la conduzione del programma 'Riskytutto'. Appresa la triste notizia, il Milan e la Juventus hanno voluto mandare il loro sentito saluto alla leggenda della Tv:

    IL SALUTO DELLA JUVE - Attraverso le parole del suo presidente Giovanni Cobolli Gigli, la Juventus ricorda Mike Bongiorno scomparso improvvisamente all’età di 85 anni. "Siamo stati molto colpiti dalla notizia dell’improvvisa scomparsa di Mike Bongiorno, un grande tifoso bianconero, ma anche un grande amico. Insieme a tutti i consiglieri di amministrazione, mi unisco al dolore della famiglia e a quello di tutta l’Italia per la scomparsa di un personaggio che ha fatto la storia della tv nel nostro paese. Un personaggio che con il suo carisma ha saputo nel corso degli anni conquistarsi l’affetto e la stima di tutti, compresi i tifosi juventini ai quali si è sempre accomunato. Nonostante i suoi numerosi impegni, anche in questi ultimi anni, Mike Bongiorno è sempre riuscito a trovare il tempo per venirci a trovare, per vedere le partite e, quando possibile, accompagnarci in trasferta. La sua scomparsa lascia un grande vuoto, ma il suo ricordo ci accompagnerà per sempre".

    MILAN - La prima reazione di Silvio Berlusconi è condensata in queste accorate parole: "Con Mike Bongiorno scompare un grande amico, un grande protagonista della storia della tv italiana".

    Addio MIKE..................:381::381::381::381:
     
    #1
    enzo60 und sattino60 gefällt das.
  2. phantom

    Nervigen User Advertisement

  3. indo
    Offline

    indo Guest

    AW: Addio mike


    Grazie MIKE
    :kez_03: La 1 la 2 oh la 3 ???
     
    #2
  4. enzo60
    Offline

    enzo60 Best Member

    Registriert:
    26. Mai 2009
    Beiträge:
    1.123
    Zustimmungen:
    901
    Punkte für Erfolge:
    113
    Beruf:
    ALLROUNDMEN
    Ort:
    NRW
    AW: Addio mike

    E' MORTO MIKE BONGIORNO:365:che peccato amici vi ricordate i bei QUIZ che faceva!
    che peccato:365::365::365::365:
     
    #3
  5. Juventus2
    Offline

    Juventus2 Newbie

    Registriert:
    5. Januar 2009
    Beiträge:
    11
    Zustimmungen:
    4
    Punkte für Erfolge:
    0
    AW: Addio mike

    Addio mike
     
    #4
    enzo60 gefällt das.
  6. tedesco64
    Offline

    tedesco64 Newbie

    Registriert:
    26. Dezember 2008
    Beiträge:
    19
    Zustimmungen:
    5
    Punkte für Erfolge:
    3
    AW: Addio mike

    Addio mike e grazie per la tua allegria
     
    #5
    enzo60 gefällt das.

Diese Seite empfehlen