Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema 2014 problema boxid 09cd

ezziog

Newbie
Registriert
19. Februar 2011
Beiträge
1
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Salve amici come da titolo ho ricevuto da poco una nuova 09cd tanto per provare calcolo il mio boxid lo inserisco in oscam dentro il mio vecchio 500s, premetto che le conf sono giuste perché la 09cd di mio fratello ci funziona bene, scopro che la mia nuova invece ha visioni su pochi canali tipo MTV, atlantic e pochi altri, mentre nel suo box originale funziona tutto. Quindi confermo che card e decoder sono uniti, se qualcuno conosce come risolvere la cosa gli offro una birra.:wacko1:
 
AW: 2014 problema boxid 09cd

una birra e troppo poco per risponderti.....

prima di fare conferme mi informerei per bene, poi cambierei i setting sul tuo decoder o 500s e dopo magari darei un occhio alle tue config,
visto che ai postato in sezione oscam potrebbe essere anche la tua oscam un po vecchiotta.
 
Zurück
Oben