sono contento per te,
ma visto le dificolta che tanti ancora hanno potevi essere più esplicito e scrivere come hai fatto, cosi aiuti anche gli altri che sono in cerca di soluzioni. Grazie:emoticon-0148-yes:
sono contento per te,
ma visto le dificolta che tanti ancora hanno potevi essere più esplicito e scrivere come hai fatto, cosi aiuti anche gli altri che sono in cerca di soluzioni. Grazie:emoticon-0148-yes:
Mi asocio... su la 800 con Smargo e cartina 93b da alcuni ( me conpreso ) non funge .... sarebbe d`aiuto se potresti caricare qui come ai risolto grazie :emoticon-0148-yes:
Allora come dice Gianni l'amico in questione sono io e vi confermo la luce!
Con queste configurazioni e la solita procedura ho avuto luce sul mio 800HD con NabiloBlackHole 012. poi ho messo la Gemini 4.60 e pur facendo la stessa cosa la luce non é venuta,buio pesto! Allora ho lasciato dentro le configurazioni "USER,SERVER,CONF" ed ho cancellato tutto il resto ed ho scaricato dal blue panel la CCcam 214 + Oscam 1595 e la luce é ritornata ma i miei 2 amici (Clienti) erano al buio allora ho cancellato la CCcam 214 ed ho scaricato la 213 e cosi facendo hanno avuto anche loro la luce! Se qualcuno puó confermare quello che ho detto oppure é stato solo da me? E ancora: chi ha luce su rai4 con enigma2? io non ho piú modo di provare ma non si vede, invece con Enigma1 tutto ok! Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!
Buona sera a tutti,
ho una domanda io ho cambiata la oscam con quella vecchia peró da me si vede solo LA7. uso la 093b impostazion sulla oscam,conif,user,server fatte. N line nella cccam.cfg. riaviato cosa devo fare ancora la devo attivare tramite telnet?
spero che qualcuno mi aiuti
grazie
Buona sera a tutti,
da me si vede solo LA7. uso la 093b impostazion sulla oscam,conif,user,server fatte. N line nella cccam.cfg. spero che qualcuno mi aiuti
grazie
per il momento ti conviene rimetterla nel skybox che si aggiorna da sola e poi riprova sul tuo drembox. Più avanti sapremo se questa nuova oscam aggiorna pure i diritti