Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

TVSAT Ricevitori

AW: TVSAT Ricevitori

ciao enzo 60 ottimo quello che o letto sul combo io avrei una domanda come il i can 1100 h cart tivu sat grazie per informazione:
 
AW: TVSAT Ricevitori

ciao a tutti,

io ho un i-CAN 1110 SH, non mi posso lamentare piu' di tanto, salvo che la sera ( forse e' stanco, non lo so ) si blocca nel cambiare canale, o quando cambi ne cambia piu' di uno, o addirittura mi esce un messaggio che dice" questo programma non e' piu' trasmesso" insomma la sera l'i-CAN rompe abbastanza, e qualche volta si e' spento e' riacceso da solo, ho provato a contattare il sito ma non si fanno sentire, tipico per l'italia.
nel menu mancano impostazioni, come la trasparenza del OSD, altre che adesso non mi ricordo, e infine quando si cambia canale dovrebbe uscire sotto il banner con le info del canale, come tutti i ricevitori, ma questa funzione non reagisce.
il ricevitore non e' male, e' veloce, attivo, ed ha buone e' pratiche funzioni e legge benissimo la card, se non fosse per il difetto piu' grande che si blocca, solo a sera tardi quando si cambia canale, almeno a me mi fa questo difetto, c'e' qualcuno che ha lo stesso problema?
ciao e buona giornata.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: TVSAT Ricevitori

Ciao ragga... è partita!!!! 5 gg durava.

Poi ho preso una Fastcam che stava in offerta qui a Mediaworld con una scheda Mediaset Premium per il DTT per 49€ e guarda caso... nel mio Clarke Tech 5000 HD Combo va benissimo. La firm è la 1.79P. Tutto in chiaro.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…