tivusat carta nera 4k

salve la carta nera funziona su vu+ con modulo digiquest 4k con sotware openatv 7.6 e
-ciplushelper_5.4-r0_all.ipk

Esatto,anche con gigablue quad plus uhd con openatv7.6 ciplushelper,pero' ho dovuto inserire il caid 1856 e i provider rai,Rai e mediaset manualmente sul 13° e poi ha aperto tutto.

Salve a tutti, ho appena comprato una ci+ cam con tivusat nera, ho installato ciplushelper su una gigablue uhd ue 4k con OpenHdf 6.4,
la scheda non riesce a decodificare i canali anche inserendo il caid 1856, come posso fare?
La cosa strana é che se metto la cam in una tv sony bravia funziona senza problemi

Hi everyone, there is news regarding Tivùsat CAID: 1856.

Allora una volta entrato nella configurazione dalla ci+ helper oltre a inserire la virgola sul caid 1856 devi cercare anche sul sat 13° i provider con il telecomando rai in piccolo e Rai in grande e mediaset,e ogni volta dopo averli scelti ti scarichi i canali che rimangono scritti nella cam e poi la cam sa' cosa aprire e si apriranno sempre

orientati con i colri giallo verde blu del telecomando e anche sotto la cam...

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…