Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

SK* Italia Chiuso!!!!!!!!!!!!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SK* Italia Chiuso!!!!!!!!!!!!

Ciao ALFREDO
mi anno detto che cercavi un paio di mutante da mettere questa mattina.ai avuto anche dei consigli utili (di ferro..) spero tu li abbia accetati.

:emoticon-0160-movie
 
AW: SK* Italia Chiuso!!!!!!!!!!!!

no...:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
sara`una delle tue opere?????:emoticon-0159-music:emoticon-0159-music
 
AW: SK* Italia Chiuso!!!!!!!!!!!!

Ciao ALFREDO
mi anno detto che cercavi un paio di mutante da mettere questa mattina.ai avuto anche dei consigli utili (di ferro..) spero tu li abbia accetati.

:emoticon-0160-movie

si infatti ma dopo incotrai una persona e mi ha convinto a lasciar stare quindi cammino ancora con il maffubbio di fuori
 
AW: SK* Italia Chiuso!!!!!!!!!!!!

E gia' ti capisco ti capisco tanto..... cmq. contento tu contento il tuo amico :emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
 
AW: SK* Italia Chiuso!!!!!!!!!!!!

invece ti dico che la foto è certamente reale e non un montaggio....

mettiti gli occhiali e se non le hai ti consiglio di andare nel oculista . io vedo una linea
ea parte la data che ha gia citato indo .

ma chi me lo fa fa a venir a giocare con i bambini va
vado a vedermi la fiorentina va
 
AW: SK* Italia Chiuso!!!!!!!!!!!!

E gia' ti capisco ti capisco tanto..... cmq. contento tu contento il tuo amico :emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl

si infatti ce la facciamo insieme io e il mio amico questa amica . mentre cera il buoi tanto non se ne arcorgeva nessuno

mi fermo notte
 
AW: SK* Italia Chiuso!!!!!!!!!!!!

dato ke luce fu`...possiamo chiudere qui!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…