Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Primafila

davidello

Newbie
Registriert
30. September 2010
Beiträge
20
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Ort
Basel
Ciao,
se non sbaglio i primafila sono solo a pagamento o sbaglio????:emoticon-0176-smoke
 
AW: locale sky it caid 09cd : -- : CERCO P R I M A F I L A

Ciao,
se non sbaglio i primafila sono solo a pagamento o sbaglio????:emoticon-0176-smoke

Si e a pagamento, ma ci sono certi User ke anno Primafila. Come o sentito ce una Scheda VIP ke apre tutti i canali di Primafila. Ma pultroppo piu informazioni non sene trovano dato ke ce cente ke non vuole sputare il rospo....Peccato...
 
AW: locale sky it caid 09cd : -- : CERCO P R I M A F I L A

quindi non li trovo qui da noi che bella cosa !!


e pensare che li avevo trovati scambiando con uno ... me li passava ad hop 3 con frezz ....

lo dovuto abbandonare mi mandava il server in sballo .... forse era meglio tenerli ....ahahhahahah
 
AW: locale sky it caid 09cd : -- : CERCO P R I M A F I L A

non esiste nessuna carta VIP,
sono dei gruppi che aquistano i film su normali abbonamenti e vedono le line da 70€ 100€ al mese tutto qua!!!!!!!!!
 
AW: locale sky it caid 09cd : -- : CERCO P R I M A F I L A

Confermo... nn esiste nessuna carta VIP in circolazione ...
 
AW: locale sky it caid 09cd : -- : CERCO P R I M A F I L A

non esiste nessuna carta VIP,
sono dei gruppi che aquistano i film su normali abbonamenti e vedono le line da 70€ 100€ al mese tutto qua!!!!!!!!!

Bohh a me mi anno detto ke esiste una Card ke pero non e Public. CMQ come dici te e lunica spiegazione ke e plausibile. Solo ke mi domando, allora questi gruppi dovrebbere comprere ogni giorno tutti i filmi ke ci sono su i PPV?

p.S.: 100€ al mese, per vedere Primafila hahahaha. ma va va...se mi voglio guardare un film chiamo pago quei paio di € e mi guardo il Film. Ke poi ki a un Account One-Clic Host si carica in un paio di minuti lo stesso film in Blu Rey =)
 
AW: Primafila

Ciao, sonic sn gruppi di persone ke agiscono con server VPS avendo un giro grosso di clienti riescono a comprare gli eventi giornalmente... ma fanno tutti una brutta fine... proprio ieri è stato arrestato uno in provincia di Napoli.
Mfg.marietto1969
 
AW: Primafila

Ho ottenuto Prima fila ma mi funge solo con Cccam ..... in oscam non vuole non capisco perche ?
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…