io voglio solo dire che fino adesso la OSCAM e`il miglior Cardserver mai esistito...meglio della cccam e meglio della Newcs:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp
Non ce piu nel Gemini nel Blu Panel. Ce solo 2.0.11 e 2.1.3
Lo provato a fare, pero non so quale Cam ID nel script devo mettere e pur mettendo tutte nelle cartelle giuste con 755 non mi apaiano niente bel Blu Panel.
Buonasera,
stasera ho notato che su Skisport3 dove trasmettono FCB-RMA gli ecm sono altissimi 700 msec. Su tutti gli altri fluttuano tra 340 e 380 msec. Da premettere che utilizzo Oscam 519 abbinata alla ccam 2.0.11. Unixbox 500 image EDG-Nemesis.
Gli ecm si mantengono costantmente sui 360msec. Quali conseguenze posso avereavendo gli ecm così alti?? come posso risolvere questo problema?
Ragazzi, da me sta rompendo veramente piano piano.
Ogni Giorno devo neustarten tutta la box, perke Oscam rimane incantato. CCCam va bene (perke solo SKy IT si blocha e non SKY de). Dopo ke o riaviato tutto funziona dinuovo per un paio di ore.
Forse e sbagliato qualcosa nelle mie Configs? O un dm800 e Smargo come Server:
devi solo cambiare il file BIN...sostituendo la cccam 2.0.11 con quella 2.1.1...e poi cambiare lo script sh con 2.0.11 mettendo 2.1.1 cosi sai che cam usi...tutto qui
[-SONIC-];489675 schrieb:
Non ce piu nel Gemini nel Blu Panel. Ce solo 2.0.11 e 2.1.3
Lo provato a fare, pero non so quale Cam ID nel script devo mettere e pur mettendo tutte nelle cartelle giuste con 755 non mi apaiano niente bel Blu Panel.