Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Ciao Savio..il danno praticamente e quello che prosumo io....e cioe`:
un server che ha e che scambia solo N-Line avendo per esempio 5 N-Line potrebbe passarle a un`altro Server a HOP 1 facendo credere che abbia 5 carte in locale.....

grazie per l'informazione ma in che senso fanno danni, spieghatti meglio.....

Ciao Savio..il danno praticamente e quello che prosumo io....e cioe`:
un server che ha e che scambia solo N-Line avendo per esempio 5 N-Line potrebbe passarle a un`altro Server a HOP 1 facendo credere che abbia 5 carte in locale.....

grazie cobra
ah ok, allora niente di grave.. tanto io scambio solo la c-line:wacko1:

Ragá il mio amico Indo ha esagerato un po ma qualcuno di voi non ha capito lo scherzo!

Non esiste nessuna CCZAGOR44,quella che leggete nella foto che io ho allegato non é niente meno che la CCcam 2.1.3/OScam 0.99.4 modificata all'interno da me per poter leggere io in TV "Zagor44" e quindi anche per farvi capire che qualche settimana fa quando vedevamo quei video con SKY it funzionante ci potevano imbrogliare facendo leggere a noi la Cam con cui si vedeva mentre invece era un'altra quella che veramente funzionava! Buon Weekend a tutti!

Zagor
44!
:diablo:

ciao ragazzi ho un problemino, i miei 2 dm7020Si stranamente si vedono male, come se avesse dei freezer ,ma su tutti i programmi anche quelli liberi come rai1,2,3 mediaset ecc.ho provato diversi img ma non risolvo il pro. speriamo che qualcuno mi possa dare una mano grazie salutoni

ho anche provato con altri ricevitori e tutto ok.

Prima cosa non a n iente a che fare con La oscam/cccam questo problema.

Provi a mettere la tua parabola a posto.

Po esser un lnB o po essere anche che se spoastat qualche pocco..

si ma se io colego unaltro ricevitore del mio amigo che e anche un 7020si va perfettamente?booooooooo

si ma se io colego unaltro ricevitore del mio amigo che e anche un 7020si va perfettamente?booooooooo

Ai provat o flshare uno de tui 7020 diovo e senza mettere oscam/cccam sopra se ti fa sti problemi.??

Reaktionen: anc

si ho provato diversi img e senza oscam pero la cccam cera,perchè pensi che possa essera la cccam ??

No propio...per vedere se da qualche disturbo...
ma da quando ce lai questo disturbo???

ti Prego adesso die aprire und nuovo post nelle sezion Dreambox.

Grazie

ok. ci provo ad aprire un nuovo post,dopo aver messo un nuovo img ho vuto sti prob.

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…