Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Tranquillo Rino piú siamo,meglio é! Almeno gli abbiamo risposto in 3 e quindi la risposta é piú convincente non credi?:emoticon-0150-hands

Si certamente, piú di cosi nn si puó. almeno credo che siamo stati compressivi.

bye

ciao zagor44 dove la trovo sta cam CCZAGOR44 grazie

Salve ci stanno troppi che hanno freeser ogni 10 sec......io con un cliente siamo riusciti a risolverlo.........
era un problema al modem......
ciao

Prego a i Mods di modificare tutti i post con la N Line. E togliere li ultimi 3 Nummer (lo sapete quale, quello ke vi permetto di avere Hops 1, quei 3 Nummeri dopo il 14) perke questi nummeri sono NON Public e non solo... fanno anke danni! Grazie!

Hey zagor44, la voglio anke io sta' cczagor44 ke non freeza mai :dfingers:
Ah dimenticavo, aggiungici l' app per aprire Juventus Channel

Saluti a tutti e buon fine settimana

[-SONIC-];487434 schrieb:
Prego a i Mods di modificare tutti i post con la N Line. E togliere li ultimi 3 Nummer (lo sapete quale, quello ke vi permetto di avere Hops 1, quei 3 Nummeri dopo il 14) perke questi nummeri sono NON Public e non solo... fanno anke danni! Grazie!

grazie per l'informazione ma in che senso fanno danni, spieghatti meglio.....

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…