Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

17:22 testato sia server DM500 che client ipbox910 e calcio va alla grande, sia sd che hd.

Ragazzi visto l`argomento OSCAM che è tanto richiesto vi abbiamo creato uno spazzio tutto per la OSCAM,
PREMI QUI

Ciao Zagor, allora a me la fanno pagare perchè sono uno dei pochi Napoletani....
Ad ogni modo, l'educazione impone rispondere anche se la risposta può essere negativa .......

:diablo::diablo::diablo:

Perche dovrebbero fartela pagare???Che qui siamo tutti TERRONI!!!La differenza sta!Io terrone e orgoglioso di esserlo!!Ma di fede NAPOLETANO e tifo NAPOLI!!!Puoi immaginare un terron a torino a tifare juventus!?!?O a sansiro milan!?!?

Ciao

Non credo che se uno non riesce a rispondere a tutti sia in malafede.

Per esperienza personale posso dire che capita anche a me di non aver risposto a qualche richiesta.

Dipende in quel momento se si è in linea e cosa si stia facendo,

aggiungo pure che anche se lo status segna in linea, non vuoldire che si è presenti, se si hanno più link aperti e si sta osservando qualcosa su un altro lido non vuoldire che uno non vuole dare supporto:dfingers:.

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

Condivido alla lettera quello che dice l'amico indo,che e sempre disponibile e cortese,ce ne sarebero altri cosi:emoticon-0150-hands:emoticon-0150-handsBravissimo e attivo!!!

Cordiali saluti by nudos

Ciao amicone mi meraviglio di te! Come tu sai ne abbiamo passate di cotte e di crude io e te insieme e quindi anche se sei in un altro lido prima o poi ritorni dove eri prima ed aggiornando la pagina automaticamente ricevi il pm quindi se non rispondi vuol dire che non vuoi rispondere e non che non hai visto! Questo per me é mancanza di RISPETTO verso un user che in quel momento si trova in difficoltá ma come si dice "Campa cavallo che l'erba cresce"! Oggi a me domani a te,amen!:diablo::dfingers:

Io invece sarei Più propenso di spendere qualche parola in più su quelli che aiutano,
Quelli si che vanno nominati anche con il NIK
Quando invece sono pochi che ringraziano ufficialmente sul form.:dfingers:
Magari preparo qualcosa dove si possa ringraziare ufficialmente per darne merito

E dai non te la prendere,allega su blocnote i nomi!!!!Cosi ricorderai chi non ti a aiutato!!!!

@ indo,lo so che sono ot,mi dici na buona imagine per il dm600pvr???In italiano?o gia la sifteam 1.9.4 e vorrei cambiare!!!

Ciao

Io ho usato sempre la gemini è sono sodisfatto,
Poi sono gusti, bene o male fanno tutti lo stesso lavoro sotto un altra grafica.

Ciao,
non volevo offendere nessuno, sulla disponibilità di mister Indo cè poco da discutere. Sono d'accorco con Indo, bisogna mettere in evidenza chi effettivamente dà una mano, ai più bisognosi.
Dai senza rancore, cmq GRAZIE a TUTTI!!
Senza questo forum, sarei ancora al buio!!

parpacchiana

Tanto per cominciare, comincio con ringraziare pubblicamente COBRAXX e SONJC..che con i loro suggerimenti mi hanno fatto ragionare e riavere splendore.

Grazie!!
parpacchiana

Grazie Italia198311

Ragazzi vorrei ringraziare di cuore "Italia198311" che oggi sie e messo per due ore con me per farmi avere luce avete letto bene due ore. Grazie,Grazie ,Grazie.

Voglio anche ringraziare tutte le persone che lavorano dietro le quinte, che mi hanno permesso di postare i miei problemi, e cosi hanno contribuito ha risolvere i problemi di tutti noi.

Per finire godiamoci la TV con il DM.:emoticon-0150-hands:emoticon-0150-hands

Saluti

Forza, continuiamo. Però bisogna farlo anche nei momenti di difficoltà quando tutto và storto, sostenere coloro che nonostante tutto, accomunati da una passione ci fanno avere sempre speranza!!
Non và dimenticato il super lavoro di INDO, come degli altri moderatori.... vi garantisco su altri forum manco ti guardano!!

FORZA NAPOLI!!!

parpacchiana

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…