STRANO!
Ho messo su la CCcam 2.1.3/OSCam 0.99.4 e da me funziona alla grande, anche sui client in casa e da mia mamma.
Ad un amico che da quando hanno fatto le contromisure ha usato la sua carta nel schifobox volevo far lo stesso.
Ma la sua carta viene by-passata e lui riceve sly da un peer-server ma nn dal suo slot interno, ho verificato attivando ecm info dal blu panel.
ho messo la scheda nel slot 1, cioe quello che viene accesso dalla ciccia e nn da oscam e cmq nel info bar il canale sly attiva la lampadina di decodifica (luce verde) ma nn mi da luce alla tv...cioe la contromisura in vigore sulla ciccia.
Pero l'ecm info cmq mi da decodifica dal slot 1 cioe dalla scheda 0919.
Ciao, la sua carta che ha gli entitlements fino a meta dicembre e che nel schifobox funge nn viene letta dall oscam o meglio viene letta ma nn da luce.
Per verificare ho messo la sua scheda nel mio dream e infatti anche li viene by-passata e la luce viene da un peer-server e nn dal slot interno, rimetto la mia scheda ed e tutto ok, cioe luce dal mio slot interno verificato con ecm info.
Lui ha come me una 0919, seriale 0001.....e l'atr 3F FF 13 25 03 ......
L'unica differenza e fisica, cioe la scheda stessa!
Mentre la mia monta un chip di grandezza normale, il chip sulla sua scheda e notevolmente piu grande....
Qualcuno puo aiutare...magari un altro tipo di chip o firmware e magari un settaggio particolare o una versione differente della oscam per la letture?
Grazie in anticipo