Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Diskussione Navigazione anonima

circamo

Newbie
Registriert
28. Mai 2019
Beiträge
3
Reaktionspunkte
1
Punkte
3
Buonasera a tutti,

Sto raccogliendo delle informazioni per una navigazione sul Web completamente anonima. La domanda a cui vorrei poter dare risposta è: esistono dei metodi per navigare in modo completamente anonimo? È possibile collegarsi ad un sito web ma cambiando ogni volta identità (cioè un server che raccoglierà informazioni sulla navigazione tipo IP, Mac magari o altro che nemmeno conosco) non permettendo al server di identificare più connessioni dallo stesso PC?

Sono informazioni che mi servono solo per curiosità. Nessuna attività illecita.
 
Per favore, perdona la mia ignoranza, ora so come farlo, posso usare il proxy e la
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
per connettermi in modo anonimo.
 
Per favore, perdona la mia ignoranza, ora so come farlo, posso usare il proxy e la
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
per connettermi in modo anonimo.
occhio che davvero anonimo non lo sei nemmeno usando contemporaneamente la rete tor e un paio di vpn buone (oltre in questo caso a una ovvia lentezza esasperante della connessione...)
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…