N nachtigal Newbie Registriert 3. Oktober 2010 Beiträge 1 Reaktionspunkte 0 Punkte 1 18. Mai 2011 #16 AW: Humax Combo ciao puo dirmi qualcuno dove trovo il tool per collegare il mio combo 9000 con il mio pc vorrei salvare la lista canali grazie
AW: Humax Combo ciao puo dirmi qualcuno dove trovo il tool per collegare il mio combo 9000 con il mio pc vorrei salvare la lista canali grazie
AZK24 Registriert 8. Januar 2009 Beiträge 3.572 Reaktionspunkte 1.804 Punkte 373 Ort ALCATRAZ 18. Mai 2011 #17 AW: Humax Combo ti ho messo qua i file da scaricare.... Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen. ti ho messo anche i setting che uso io. Il funzionamento e`semplice, una volta avviato il programma e vuoi inviare o salvare i Setting, devi andare nel menu del Humax sulla voce Importa o Esporta canali.
AW: Humax Combo ti ho messo qua i file da scaricare.... Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen. ti ho messo anche i setting che uso io. Il funzionamento e`semplice, una volta avviato il programma e vuoi inviare o salvare i Setting, devi andare nel menu del Humax sulla voce Importa o Esporta canali.
T toni74 Newbie Registriert 26. September 2007 Beiträge 1 Reaktionspunkte 0 Punkte 21 30. Oktober 2013 #18 AW: Humax Combo ciao puo dirmi qualcuno dove trovo il tool per collegare il mio combo 9000 con il mio pc vorrei salvare la lista canali grazie
AW: Humax Combo ciao puo dirmi qualcuno dove trovo il tool per collegare il mio combo 9000 con il mio pc vorrei salvare la lista canali grazie
maradona1 Ist gelegentlich hier Registriert 30. Oktober 2009 Beiträge 86 Reaktionspunkte 9 Punkte 28 27. Februar 2014 #19 AW: Humax Combo ciao ragazzi mi servirebbe la nuova fw dell' Humax 9600 combo ,qualcuno la püo rimettere ? ringrazio anticipatamente Maradona1
AW: Humax Combo ciao ragazzi mi servirebbe la nuova fw dell' Humax 9600 combo ,qualcuno la püo rimettere ? ringrazio anticipatamente Maradona1