THINK THIS VERSION WAS FOR FIX THE 9994 and 9995 ERROR ON SKY ITALIA CARDS!
ogre 9994-9995 #beta
Come reca il titolo, questa è una versione molto, ma molto sperimentale di oscam (direi quasi fantascientifica per il numero di cazzaccozzaglie che ci ho messo dentro prendendo spunto dal kpcs/mpcs/xpcs), senza andare troppo sul tecnico "dovrebbe" gestire un po' meglio o meno peggio che dir si voglia l'ecm a livello di parsing emm (g-u-s) seguendo lo schema standard della gestione len di oscam :
-- cut --
{
tbuff[1] = 0x47; tbuff[2] = 0x08;
memcpy(tbuff+11, tbuff+13, new_len-11);
new_len -= 2;
}
ins40[4]=new_len;
-- cut --
In parole povere, tutto quello che contiene dovrebbe (con molto ausilio del dubbio) aiutare a prevenire e proteggere la card 0002-03b dall'errore in oggetto (esteso anche al 9995 relativo alle 0003-9cd)
La versione di ogre (pecco di fantasia lo ammetto, ma vedendo la webif si capisce perche' .. si c'e' non chiedetemelo 2000 volte) è una beta esclusivamente per sistemi x86-32 bit, in quanto ho gia visto che sotto E1/E2 da qualche problemuccio, quindi finche' non provo e verifico l'effettivo funzionamento anti-piallaggio sulla card o almeno un significativo miglioramento nella gestione degli emm, evito di portare avanti il progetto, lasciando la rogna della soluzione al problema ai valenti e talentuosi oscamisti-streambisti
Mi dissocio da qualsiasi responsabilita' nell'impiego e nei fini ultimi del manufatto e l'uso è totalmente a vostro rischio e pericolo, ricordandovi sempre che tutto il materiale depositato su questo forum è sviluppato esclusivamente a livello amatoriale e rigorosamente no-profit.
Nell'allegato ho inserito tutti i files necessari e sufficienti, privi di dati sensibili e completamente editabili in base alla wiki di oscam per la lettura del relativo abbonamento.