Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Cerco cerco prepaid sky germany gia attivato

AW: cerco prepaid sky germany gia attivato

non sapevo che esistessero le prepagate anche per sky tedesco
 
AW: cerco prepaid sky germany gia attivato

cerco carte tivusat a buon prezzo magari 2 0ppure 3 per i miei amici della mia zona

grazie.!!!
 
AW: cerco prepaid sky germany gia attivato

cerco carte tivusat a buon prezzo magari 2 0ppure 3 per i miei amici della mia zona

grazie.!!!

se ti puó servere conosco un che vende tivusat decoder con card dentro ma nn so se sono giá aperte, ma per aprirle li puoi fare te stesso tramite internet
se ti interessa chiedo per il prezzo.
 
AW: cerco prepaid sky germany gia attivato

ciao elcoro grazie del tuo aiuto ma mi servono solo le carte (senza decoder perche´ i decoder tivusat non mi piaciono)
 
AW: cerco prepaid sky germany gia attivato

Qua su Ebay
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

adesso le vende 52,22€ due settimane fa le vendeva per 45€ io ne o comprata una pero le devi attivare tu
Devi un po cercare forse le trovi pure a 45e
 
AW: cerco prepaid sky germany gia attivato

ciao toni . stanno tutti approfittando perche´ dalla mamma rai anche se sei abbonato non puoi piu´ comprare la carta per ca. 15€

perche´ la rai e in causa tribunale con la sky e la sky gli vieta die vendere le carte. leggi qui:


Link veralten (gelöscht)
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…