Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Card tvsat Verde e Oscam

Nobody is reading this thread right now.

mitico65

Newbie
un saluto a tutti, leggevo in giro per il forum che cè la possibilita di far leggere la smartcard tvsat Verde a oscam.
è da giorni che sto provando ma senza risultato.
Chiedo se cortesemente cè qualche anima pia che può darmi una mano a configurare il reader di Oscam smod
Un Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Voglio ricordare che la Verde è la nera ci vuole la Smod con 1856fix non funzionano tutte le oscam anzi sembra al momento che la smod con il Fix sia l'unica a funzionare

Voglio ricordare che la Verde è la nera ci vuole la Smod con 1856fix non funzionano tutte le oscam anzi sembra al momento che la smod con il Fix sia l'unica a funzionare
Si ho l'ultima Smod con il fix,però penso di non avere tutti i dati per compilare il reader di oscam
Quindi se ci fosse qualcuno che può aiutarmi sarei felice.

Non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che nella smod i reader sono già integrati devi solo attivarli

Pubblica volte nello spoiler come appare la configurazione del tuo lettore.

Basta inviare un registro della scheda tramite OSCam, quindi puoi dire se o perché lo è. oppure pubblichi la configurazione con ge "xx" Keys "

posso inviare log oscam?

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
qui sulla lavagna e poi puoi dire qualcosa o fermare la configurazione con i tasti ge "xx"

Questo è il lettore di smod

[lettore]
etichetta = tvsat
abilita = 1
protocollo = interno
dispositivo = / dev / sci0
caid = 1856
mod1 = 9DFxxxxxxxxxxxx
idird = FFFFFFFF
mod2 = 867xxxxxxxxxxxx
key3588 = FF4xxxxxxxxxxxx
data50 = B67xxxxxxxxxxxx
mod50 = DB9Exxxxxxxxxx
nuid = 84xxxxxxxxxxxx
cwekey0 = 1BCxxxxxxxxxxxx
forza emg = 1
cak7_mode = 1
ecmwhitelist = 1856
rilevare = cd
nagra_read = 1
mhz = 450
cardmhz = 3150
gruppo = 1
emmcache = 1,3,2,0
blockemm-sconosciuto = 1

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Devi solo abilitare il reader altrimenti non funziona

[Leser]
Etikett = Tivusat_1856
Protokoll = Maus
Gerät = /dev/ttyUSB14
Autospeed = 0
cacheex_lg_only_remote_settings= 0
caid = 1856
paar_rot = 0
mod1 = F4BFC723D85D39XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
idrd = FFFFFFFF
mod2 = 892E233D29F3D5XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
key3588 = 420877DE3AXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
data50 = B6711C868C3XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mod50=DB9E1F1Bxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forceemmg = 1
ecmmodus = 0
cak7_mode = 1
fix07 = 0
erkennen = cd
nagra_read = 1
detect_seca_nagra_tunneled_card= 0
mhz = 600
Gruppe = 1
emmcache = 1,2,2,1
saveemm-u = 1
saveemm-s = 1
read_old_classes = 0

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…