Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Card tvsat Verde e Oscam

mitico65

Newbie
Registriert
30. September 2021
Beiträge
20
Reaktionspunkte
4
Punkte
23
un saluto a tutti, leggevo in giro per il forum che cè la possibilita di far leggere la smartcard tvsat Verde a oscam.
è da giorni che sto provando ma senza risultato.
Chiedo se cortesemente cè qualche anima pia che può darmi una mano a configurare il reader di Oscam smod
Un Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
 
Voglio ricordare che la Verde è la nera ci vuole la Smod con 1856fix non funzionano tutte le oscam anzi sembra al momento che la smod con il Fix sia l'unica a funzionare
 
Voglio ricordare che la Verde è la nera ci vuole la Smod con 1856fix non funzionano tutte le oscam anzi sembra al momento che la smod con il Fix sia l'unica a funzionare
Si ho l'ultima Smod con il fix,però penso di non avere tutti i dati per compilare il reader di oscam
Quindi se ci fosse qualcuno che può aiutarmi sarei felice.
 
Non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che nella smod i reader sono già integrati devi solo attivarli
 
Pubblica volte nello spoiler come appare la configurazione del tuo lettore.
 
Basta inviare un registro della scheda tramite OSCam, quindi puoi dire se o perché lo è. oppure pubblichi la configurazione con ge "xx" Keys "
 
posso inviare log oscam?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
qui sulla lavagna e poi puoi dire qualcosa o fermare la configurazione con i tasti ge "xx"
 
Devi solo abilitare il reader altrimenti non funziona
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…