Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Biaggi: «Rossi in Yamaha? Avrà superpoteri»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Biaggi: «Rossi in Yamaha? Avrà superpoteri»

Il pilota ironizza sul ritorno di Valentino. Poi elogia Lorenzo che lo ha invitato nei box a Misano




MISANO - Domenica visita ai box con vista sulla MotoGp per Max Biaggi, ospite dell'amico Jorge Lorenzo, condita da alcune parole al veleno per l'ex (ma non tanto) rivale. «Rossi torna alla Yamaha dopo due anni senza vittorie? Avrà dei poteri soprannaturali». Una dichiarazione forte, data poco prima della gara in cui poi Valentino è finito secondo, proprio dietro il pilota della Yamaha, leader del mondiale. «Non lo dico per qualcosa di personale - ha detto ancora Biaggi - io sto lottando per provare a rivincere un Mondiale, non mi interessa, però quello che è capitato a Rossi è davvero strano. Non ho mai visto proporre ad un pilota che viene da due stagioni negative come quelle passate da Vale un contratto di due anni secchi nel Team del Campione del Mondo. Non riesco a capire come possa succedere, forse mi sfugge qualcosa...».
Poi Max parla anche di come potrà essere il rapporto tra i due piloti il prossimo anno. «Jorge è un ragazzo aperto, senza malizie è la sua forza, un pilota d'altri tempi. Ha dimostrato nel recente passato di aver messo in crisi una volta Vale, quando era il leader, tanto che decise di alzare un muro nei box. Non mi pare che Jorge abbia intenzione di fare lo stesso».

LA LOTTA IN SUPERBIKE - Biaggi parla poi diel mondiale Superbike, in cui sta ingaggiando un testa a testa con Marco Melandri. Mancano due appuntamenti, quattro gare complessivamente, e ancora «è tutto appeso a un filo. Ci sono 100 punti a disposizione e ne solo 9,5 di vantaggio. Pochi. Dopo Portimao c'è Magny Cours e si tratta di circuiti dove abbiamo vinto entrambi. La BMW è molto migliorata, noi siamo lì: ce la giocheremo fino in fondo». Biaggi conclude parlando del rinnovo del pilota romano con Aprilia e assicura che non c'è nessun problema, qualche dettaglio da limare, ma tutto si chiuderà entro la fine del mondiale: «Hanno bisogno di me come io ho bisogno di loro, è una bella condivisione», ha detto ancora Biaggi.
corrieredellosport
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…