Ciao a tutti e buon anno.Possiedo un decoder Amiko alien2 e un Pingulux, visto che L'amiko alien2 e porvisti di due cardreader volevo mettere entrambe le mie card (sky ita e tvsat) nell'amiko alien2 e condividerle nell'altra stanza tramite porta lan con il Pingulux.Riesco a far leggere ed aggiornare le card sull'amiko alien2 nel momento in cui cerco di condividere con il pingulux tramite cline riesco ad avere luce con Sky Ita e buio su tvsat.Entrambi montano Immagine E2 HDMU e oscamymod 18-t33 , allego le mie configurazioni.
[account] user = local-hdfreak pwd = group = 1,2 au = 1
[account] user = pingulux pwd = pass group = 1,2
Con queste configurazioni l'AmikoAlien2 legge e aggiorna le 2 card.
Decoder Pingulux (boxclient) ho messo la stesse confiurazioni dell'Amiko Alien2 ho solo cambiato la oscam.reader ed ho messo questa cline
Ciao jangia grazie per la risposta le configurazioni del client sono uguali a quelle del server.Ho modificato solo la oscam.server mettendo quella che ho postato prima, il resto oscam.user e oscam.conf. sono uguali a quelle del decoder Server (amiko alien2),comunque eccotele.
utilizza il protocollo newcamd no cccam visto che sul client ai oscam pura
esempio
[newcamd]
key = 0102030405060708091011121314
port = 16001@093B:000000,183D:005411,000000
[account] user = local-hdfreak pwd = group = 1,2 au = 1
[account] user = pingulux pwd = pass group = 1,2
E con questo continuo a leggere ed aggiornare le mie 2 card.
Se utilizzo il protocollo newcamd non devo fare anche un nline in cccam.conf nel decoder server?
PUNTO2: e nel decoder client che configurazioni devo mettere? non devo anke quì fare una nline?
Io comunque ho provato a mettere le stesse configurazioni del server ed è rimasto tutto al buio in entrambe le schede.
Sempre grazie a te e tutti quelli che vorranno aiutarmi.Forse non ci crederete è da Settembre che ci sto di sopra ho letto parecchie guide, ma sono ancora al punto di partenza.
P.s.:Utilizzo Oscamymod18t33 in entrambi i decoder.