Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Tvsat, MediasetPremium ,Adulti

Buongiorno Max ,
ieri sera ero riuscito a collegarmi con Webinterface , ho copiato come da tuo post inserendo il numero di tessera Tvsat , ed ho riavviato ,
dopo non c'e' piu' il collegamento a WEBINTERFACE . Con oscam e cline che avevo nella conf. i canali tvsat si vedono , devo controllare se con la tua conf.
 
Ciao Max ,
eccomi stamattina come per incanto si e' aggiunto il menu OscamWebinterface .
Ti aggiorno su Status compare il reader TVsat , protocol internal , au on .
Nella Rsakey ho messo il numero della mia scheda va bene ?
Con Oscam Cline Tvsat la vedo , quando scramblo con cam installate invece no .
Grazie della tua attenzione .
 
Ciao Max,
ho appena aggiornato Niosi , che gentilmente mi aveva postato ,
la RSA .
 
@trazzera, rispndo qua perchè se qualcuno ne sa di più possa intervenire...
no entitlements è giusto perchè le card tvsat non hanno entitlements che si aggiornano ogni mese a pagamento, sono valide diciamo a vita! sulla common ho dei forti dubbi che tu riesca a farla funzionare con config "esterne". A memoria, quando avevo le common interfaces viaccess e seca era sufficiente inerirle nel box e con il dreambox nel pannello degli emulatori attivare C.I., inserire la scheda e la visione era garantita. Cosa diversa dalle slot_emu dei decoder che vanno configurate con la emu dedicata...
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben