Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema nline su server

kewin

Newbie
Registriert
18. Oktober 2009
Beiträge
29
Reaktionspunkte
5
Punkte
23
Ciao ho un piccolo problema, ho passato una nline ad un amico che la messa del decoder con sopra doscam e tutto ok poi ne ho passato una ad un altro che ha un server con questa "
OSCAM 1.20-unstable_svn build #8043 Compiled by DAX" e non ce verso di farla andare.

Poi ci ho passto una cline e funziona
Ci sono delle particolaritá di cme inserie le nline su server o sbaglio io?
 
hia dato poche info per capire..
prima di tutto tu cosa hai, cccam o oscam?
quella che hai messo e`la config del tuo amico a cui hai passato la nline?
senza poter vedere tu come ha configurato le linee che gli passi la vedo dura.
 
AW: nline su server

Io ho server vps con oscam e lui server ubuntu con quella oscam sopraindicata, poi ho un deco con doscam e li funziona perfettamente ed anche un amico con oscam sopra va alla grande, le linee sonon ugali tranne x pass e user quindi non so prorpio
 
ripeto, senza le config complete non ti potra` aiutare nessuno, non abbiamo la sfera magica..
servono quelle, sia le tue che del tuo amico che non riceve, e magari anche qualche log.
maschera i dati sensibili e mettile.
 
AW: nline su server

sicuramente sbaglia il tuo amico ad inserirla dai più informazioni compreso config
 
Zurück
Oben