Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To Wget con oscam: come farlo funzionare?

enrico_it

Ist gelegentlich hier
Registriert
9. Februar 2013
Beiträge
31
Reaktionspunkte
1
Punkte
8
Ciao a tutti, mi chiedevo come posso comunicare con oscam tramite l'utilizzo di wget una volta che oscam è protetto con user e password.
Mi spiego meglio: vorrei disabilitare ad una certa ora determinati canali disponibili per un determinato utente oscam. Avevo pensato di farle uno script che utilizzi wget: avrei potuto passare i parametri necessari nell' url di wget ma essendo oscam protetto con nome utente e password ottengo un errore 401 utente non autorizzato.
Ho provato a cercare diverse soluzioni per passare utente e password a wget ma non riesco a farlo funzionare, ottengo sempre lo stesso errore. Con curl e' lo stesso.
Esiste una soluzione al problema di come passare user e password ad oscam tramite wget?
 
AW: Wget con oscam: come farlo funzionare?

con oscam cè il parametro
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
per inserire orario utente
e con oscam.servicies stabilisci quali canali bloccare
ciao
 
AW: Wget con oscam: come farlo funzionare?

Ah! ottimo!
Ma cumunquesia, visto che ci ho perso giorni dietro senza trovare soluzione, wget funziona con oscam una volta protetto con user e pass?
 
AW: Wget con oscam: come farlo funzionare?

non ti posso aiutare non ho mai provato
 
AW: Wget con oscam: come farlo funzionare?

Ok, nessun problema; wget sarebbe anche stato utile ad esempio per catturare da remoto il log di oscam per poter quindi monitorarne il funzionamento, e tutto senza dover installare a parte un server http nella cui cartella tenere una copia del log di oscam.
 
Zurück
Oben