Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema vu+ultimo problemi con lo sharing

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
salve amici ho purtroppo un problema che forse mi potete aiutare,prima che mi prendevo un vu+ultimo avevo un vu+duo e problemi non ce ne erano mai,e da quasi 5 settimane che ho un vu+ultimo ocn la VTI 4.1 con cccam 2.21,dentro negli slot ho
slot1 sky.de 1701
slot2 Sct italia
dietro alle smargo ho
HD+ 1830
al jazeera sport 1 fino a 8
tutto all inizio era ok pero da quando ho emsso dietro la carta al jazeera su una smargo il decoder si blocca minimo 5 volte al giorno ma non si blocca che si ferma il quadro ma mi telefonano i miei familiari che mi dicono che la skyitalia che ricevo da mio cugino in hop1 e al jazeera non vanno infatti quando vado su skyitlaia ce buio e se vado su cccam info mi viene fuori nok dietro alla sky 09cd,poi quando vado su al jazeera anche lo stesso problema,e quando voglio fare su cccam info su ENTLIMENTES per vedere se le carte vanno si blocca carica carica ma non mi fa vedere le carte e dopo devo per forza fare neustart del decoder perche sono bloccate le carte skyitlaia in hop1 e al jazeera locale,io penso che sia la carta al jazeera nella smargo perche e da quando ho sta carta mi porta problemi ecco le config. delle smargo

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
se qualcuno mi puo dare un info senno mi dice come devo sistemare le smargo,io adesso ho tolto la karta al jazeera vediamo se non fa piu problemi magari sara la mia configurazione che non e buona,ciao grazie
 
AW: vu+ultimo problemi con lo sharing

Card Aljazeera irdeto o viaccess? Perchè la viaccess funziona solo con la cccam 2.13 altrimenti ti blocca tutto.
 
Zurück
Oben