Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Vettel 2°, festa rimandata: Alonso terzo ora è a -13

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Vettel 2°, festa rimandata: Alonso terzo ora è a -13

Hamilton conquista il Gp degli Stati Uniti. Si decide tutto in Brasile nell'ultimo appuntamento della stagione

C_3_Media_1602670_immagine_oleft.jpg


AUSTIN - Lewis Hamilton conquista il Gp degli Stati Uniti davanti a Sebastian Vettel, ma Fernando Alonso non molla e sale sul gradino più basso del podio: il distacco tra i due piloti in lotta per il Mondiale è ora di 13 punti. Festa rimandata per il tedesco che ora è chiamato a difendere il titolo in Brasile, nell'ultimo appuntamento della stagione, quando il pilota della Ferrari si giocherà la sua ultima possibilità di laurearsi campione.
MASSA QUARTO - Con Mark Webber costretto al ritiro per un problema alla sua Red Bull, Felipe Massa - "retrocesso" dalla Ferrari per favorire Alonso - è riuscito a concludere la gara al quarto posto. Quinta l'altra McLaren di Jenson Button, seguita dalla Lotus di Kimi Raikkonen e da quella di Romain Grosjean.
TITOLO COSTRUTTORI - La Red Bull comunque porta a casa il titolo costruttori, mentre la Ferrari ha dato prova di una strategia vincente. «Vedendo come era finita ieri, avevamo un obiettivo e l'abbiamo centrato», commenta a caldo Stefano Domenicali ai microfoni della Rai. «I nostri piloti hanno gestito bene la gara, ora dobbiamo stare concentrati e lavorare per Interlagos: non si molla fino in fondo».
cds

 
Zurück
Oben