Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

un annuncio presunto cccamteam

alfredo1

Freak
Registriert
24. Juli 2007
Beiträge
265
Reaktionspunkte
103
Punkte
103
signori su un altro lido e comparso ieri un burattino con il nick CCcamdeveloper .
Ha fatto questo annuncio chevi alleghero´sotto . adesso dopo i video arivano gli accattoni :)

questo il test originale
Originariamente inviata da CCcamdeveloper
Dear friends of Italy on CCcam uvadi team there any more help to develop a new cam for your provider because they are too many dark things happened after the counter for the time being, we say, but a sure thing that the Italians have your developers I can not find the solution to name names but who are those people who did time ago they dump the firmware GoldBox and are very good and have found the solution and the thing that I regret the way it is false not to share the solution with you your other absurd Italian mentality about this event.
goodbye friends


questo tradotto da google
Originariamente inviata da CCcamdeveloper
Cari amici di Italia sul CCcam team uvadi c'è più alcun aiuto per sviluppare un nuovo cam per il vostro provider, perché sono troppe cose oscure accaduto dopo il contatore per il momento, diciamo, ma una cosa certa che gli italiani hanno gli sviluppatori I non può trovare la soluzione di fare nomi, ma chi sono quelle persone che hanno fatto tempo fa che il dump del firmware GoldBox e sono molto buoni e hanno trovato la soluzione e la cosa che mi dispiace il modo in cui non è falsa la soluzione per condividere con voi il vostro altri assurda mentalità italiana su questo evento.
addio amici

pero`sara unaccattone ma pensandoci su un po di ragione questo c`e´la ha
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

sara`qualcuno della Sift stessa...magari incazzato nero che non gli passano la Pscam funzionante...:smoke:
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Anche io la penso cosi' e non capisco perche' l' autore ha scritto in inglese. Forse per dare piu' credibilita', ma il risultato e un brutto school english pieno di errori. Non sto' criticando la lettera ma solo la credibilita'...
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

Allora...

se sift stà per sifteam la risposta è categoricamente NO !!

E posso garantirlo io....

la notizia però credo sia vera perchè non è la prima volta che la sento....

Ma anche allora ci fu' la notizia che il team newcs aveva stoppato gli studi ed invece non era vero... quindi... ai posteri l'ardua sentenza...
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

[QUOTE pero`sara unaccattone ma pensandoci su un po di ragione questo c`e´la ha[/QUOTE]

picciotti non aveva raggione solo lui io anche dimopstra come lo avevo intrepetato visto che oggi e´uscita una nuova cam .

e dimostra che noi Italiani siamo solo buoni a farci la guerra fra noi .
Certe punizione ci stanno bene e ce li meritiamo.
voglio precisare che io ho scritto un altro lido . se c´e`qualcosa da protestarte prendetevela con interessato .

perche`no no stato io no no stato iu innoccente mi dichiaro
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

salve a tutti.
io penso che se alfredo si comprasse nu paio di mutande di sicuro apparira' la luce !!:dfingers:
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

alfre' che ti devo spiegare,non e un offesa assolutamente pero' con un po' di immaginazzione ci arrivi anche tu dai.....:dfingers:
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

allora ti spiego no cos io con la mia immaginazione. ma possibile che non hai notato niente?
da 2 giorni c´e`silenzio di tomba .
autobus e´passato . chi c´era la preso . chi la perso aspetta la prossima corsa .
non piangete dopo e non pretendete sopratutto spiegazioni . prova a immaginare che ci arivi anche
comunque non mi serviva certo il forum a me per vedere
saluti
 
ciao,scusa Alfredo ma se sai tutte queste cose,fai intendere di conoscere la soluzione, che risolve il problema,se non condividi la tua sapienza con gli altri membri,che ci fai sul forum?fai il misterioso?anche io non sto aspettando la soluzione perchè vedo,però non vado a scrivere su ogni post o faccio credere che io so tutto faccendo il misterioso,spero di non avverti offeso in alcun modo,era solo una constatazione mia personale ciao.
 
AW: Re: un annuncio presunto cccamteam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ma pensi che ci sia qualcosa da condividere in forum?
con tanti alvoltoi che se non gli dai la soluzione di agrediscono di insulti?.
non cé´ niente da condividere nemmeno le mie idee perche se la pensi in modo diverso degli altri poi mi tocca mettermi le mutante nuove .
comunque su un altro forum avevo anticipato che ieri usciva la la cccam2.13 .e che non dovevano fare poblemi il giorno dopo quando la vedevano online.
lo sapete la conseguenza mi hanno bannato .forse per la delusione che non era la fixa giusta qualcuno di questo forum puo´confermare perche`lo vedo registrato li.

quindi dimmi cosa ce ancora da dire.
mi prendo la cagnolina e vado a farmi 4 passi e non mi faccio il sague marcio almeno

ciao
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

il bello di alfredo e: che da un puntino riesce a fare na' poesiaaaaaaa !!Grande!:emoticon-0137-clapp
 
AW: un annuncio presunto cccamteam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
alfredo,quello che non capisco io e,ma cosa si aspettano quelli che hanno preso l'autobus,come dici tu ???? forse di farsi i soldini perche sono in poco ad averlo nello share o che possono usare il loro dream o di sentirsi superiore.e questo che non riesco a capire... per me possono prendere anche il l'aereo non mi passa neanche per i cogl.. chi ce la, se la puo tenere ben stretto epoi, ne piango ne chiedo spiegazioni...tanto, primo o poi salta fuori....
 
Re: AW: un annuncio presunto cccamteam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

esatto ti quoto in pieno,basta con tutte le frasi velate in questo momento siamo messi male,il nostro caro dream hd è ai box,però tutti questi super eroi che fanno finta di sapere e non parlano non sono molto credibili ciao.
 
Zurück
Oben